20 Opinioni per Conad - Pasta sfoglia rettangolare
  • festina
    Per teglie rettangolari
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2020
    In verità volevo una sfoglia tonda, ma tra mascherina ed occhiali mi si è appannata la vista e ho preso questa rettangolare. Poco male, ho usato una teglia rettangolare di quelle che uso per la pizza ed ho così rimediato. Questa sfoglia è del marchio Conad, in ragione di questo la si può acquistare solo nei negozi di questa catena commerciale. È un prodotto dal costo basso e conveniente, cuoce bene e si gonfia al punto giusto. Io ci ottengo sempre delle ottime torte salate di verdure varie. Volendo si può anche tagliare a pezzi, per fare dei piccoli salatini rustici in base alla propria fantasia. Sono soddisfatto del mio acquisto, se vi capita di fare la spesa al Conad vi consiglio tale prodotto perché è sia buono che conveniente. Anche sforzandomi non gli riesco a trovare dei difetti.
    Per me è una sfoglia buona il cui costo merita
    Davvero niente
  • nonnanico
    Ottima sfoglia
    opinione inserita da nonnanico il 06/05/2020
    I prodotti Conad mi piacciono molto perchè sono di buona qualità ad un prezzo più che accessibile. Questa pasta sfoglia è una conferma. La sto usando in questi giorni per fare delle buone torte salate e sono molto soddisfatta. La pasta non rimane compatta, non si rompe e ha un buon sapore senza essere troppo salato e nemmeno insipida. Infatti si può usare anche per fare dei dolcetti. Ioper esempio ci preparo i saccottini. Taglio dei quadrattini ci metto dei pezzettini di cioccolato e li piego in due e li inforno, sono delle mini merendine buonissime. Il costo è basso e francamente non ha nulla di meno di quelle di altri marchi.
    molto buona
  • sicula59
    Nella media
    opinione inserita da sicula59 il 02/05/2020
    Se vado alla Conad, ovviamente tendo a prendere prodotti con il loro marchio, augurisoprattutto se si tratta di roba abbastanza generica come la pasta sfoglia. Questa in particolare è senza infamia e senza lode, nel senso che non si spacca, viene abbastanza friabile se la uso per fare gli sformati o altre cose e non costa un gran che, Il che fa sempre piacere, visto che i soldi sono sempre più scarsi in questo periodo. Molto adatta per la spesa abbastanza frequente perché si può impiegare in tantissime preparazioni interessanti e sinceramente non trovo molta differenza tra questa e quella dei marchi famosi.
    Molto versatile
    Simile ad altre
  • monichina76
    Buona
    opinione inserita da monichina76 il 13/03/2020
    I prodotti a marchio Conad sono di buona qualità e con un prezzo abbordabile. Io vado alla Conad solo per i prodotti a loro marchio. La pasta sfoglia è buona. È molto sfogliata, ha un buon sapore delicato, non sa di farina. Si presta bene a diverse ricette sia dolci che salate, per le dolci è meglio zuccherarla un po' perché è saporita. La consistenza è ottima, non si rompe mentre si srotola, di può stendere senza problemi, non si rovina, tiene bene in cottura. Io prendo quella rettangolare per la mia teglia rettagolare e per fare mini sformatini. Il prezzo è abbordabile e la qualità anche superiore.
    Sfogliata, saporita
    Per un bel rustico e tanto altro!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/02/2020
    A volte i prodotti a marchio del supermercato sono buoni come quelli blasonati ed un esempio è proprio la pasta sfoglia a marchio Conad. Esiste sia tonda sia rettangolare e la si sceglie solitamente in base a quello che si deve preparare ed in base a quale teglia poi si usa per la cottura. Cuocendo solitamente la pasta sfoglia nella placca, mi va benissimo quella rettangolare. Viene venduta in un incarto di plastica e la pasta sfoglia è avvolta nella carta forno così da poterla agevolmente stendere senza il rischio che si appiccichi ovunque. Buona farcita e chiusa come pizza ripiena, una volta condita la si può anche arrotolare su se stessa per ottenere un rotolo ripieno. Inoltre la si può usare anche per delle veloci sfogliatelle dolci se avete ospiti improvvisi e non avete tempo di andare a comperare qualcosa per dessert. Basta semplicemente spolverarla di acqua e zucchero e darle la forma che preferite con stampini o tagliando dei rettangolini da spennellare e infornare. Soffice, sfogliata, saporita, è buona per tante preparazioni sfiziose!
    buona
    industriale
  • manub79
    urato
    opinione inserita da manub79 il 05/02/2020
    Se volete stupire i vostri familiari o i vostri ospiti con un piatto sfizioso e curato, vi consiglio di pensare ad una ricetta da preparare con la soflia Conad, ad esempio delle lasagne al ragù o in versione vegetariana; oppure delle crepes o dei tortini (ottima la versione alla greca con feta e spinaci). La sfoglia si presenta liscia e malleabile per preparare un'ampia gamma di piatti, sia secondi sia dolci (ottimi i fagottini al cioccolato fondente con nocciole o granella di nocciola). Il rapporto qualità-prezzo è molto buono e la sfoglia si conserva per diversi giorni in frigorifero una volta aperta.
    Versatile
  • pinta66
    Solo in casi di emergenza
    opinione inserita da pinta66 il 28/12/2019
    Non adoro tanto la pasta sfoglia Conad . La trovo decisamente diversa dalla solita che acquisto. A sembra poco compatta, poco corposa, non so come spiegarmi. dopo cotta si sbriciola molto facilmente e sporca un po ovunque. Invece altre pasta sfoglia sono decisamente più compatte e si prestano per qualsiasi preparato. Per abitudine prima di mettere in forno questi prodotti, li bagno in superficie con del latte oppure con l'albume dell'uovo, sia per colorarli leggermente durante la cottura e sia per rendere meglio compatta la pasta una volta cotta. Così è più semplice da tagliare. E' decisamente economica e se non si è tanto esigenti, potrebbe andar bene.
    Economica
    Troppo friabile.
  • fb-1827672193915369
    pasta sfoglia
    opinione inserita da Maria Miele il 06/09/2019
    io e mio marito spesso andiamo anche alla conad a fare la spesa settimanale perchè quando si hanno dei bambini a casa bisogna scegliere sempre la qualità prima di tutto secondo il mio parere e quindi ci affidiamo a conad ed alla sua esperienza che ci ha fatto gustare questa buonissima pasta sfoglia rettangolare confezionata in un involucro sigillato e biodegradabile appositamente fatto per gli alimenti. la pasta sfoglia è molto buona e succosa, mi piace il suo gusto fragrante dopo essersi cotta a puntino nel forno e mi piace farcirla con una purea di verdure con piselli e carote in modo far farle mangiare più facilmente a mio figlio.
    morbida
  • maria88
    Pasta sfoglia
    opinione inserita da maria88 il 03/08/2019
    Spesso acquisto questi prodotti al supermercato perchè sono davvero ottimi e buoni sopratutto quando la Conad mette le offerte bis e quindi ne prendo sempre due di prodotti in offerta al prezzo di uno come è successo con la pasta sfoglia rettangolare di altissimo livello. La pasta sfoglia è buonissima, molto gustosa e buona, davvero morbida anche dopo cotta e sfogliata al punto giusto, mi piace un sacco mangiarla anche per la cena ripiena di ricotta e wurstel perchè è molto leggera ed anche molto digeribile. Sicuramente continuerò ad acquistarla perchè mi sento che è un prodotto buonissimo ed economico rispetto a tutta la concorrenza!
    Buonissima, Golosa.
    Buon prodotto!
    opinione inserita da jimorris il 23/07/2019
    Quando mi trovo al supermercato Conad mi capita spesso di usare i prodotti del loro marchio perchè li ho sempre trovati buoni e più economici dei marchi più noti. La pasta sfoglia Conad ha una forma rettangolare che trovo ideale sia per fare una treccia chiusa sia per farla come una pizza condita, solitamente la condisco con verdure saltate in padella e formaggio e viene una squisitezza, specie se ho a disposizione verdure fresche. Il costo è inferiore all'euro e gli ingredienti sono quelli che io cerco in una psota sfoglia, ossia l'assenza di burro e grassi idrogenati. Magari questo la renderà meno appetitosa per chi è abituato a quella classica, ma per me è più salutare e la mangio uglamente con piacere.
    gusto, ingredienti, prezzo
    solo da conad
    sfiziosa
    opinione inserita da anity il 22/07/2019
    La pasta sfoglia rettangolare marcata Conad la compro spesso, ha un prezzo davvero molto basso intorno ad un euro, un prezzo davvero alla portata di tutti. La troviamo nel banco frigo, con scadenza a vista e sopra la confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto. E' bella rettangolare avvolta in una comoda carta da forno, non e' molto sottile e si puo' farcire in svariati modi io lo impiegata in svariate ricette e posso confermare che non mi ha mai delusa. A me piace tantissimo preparaci i rusticini, la sfoglia cuoce in breve tempo ed e' bella croccante, io consiglio di mangiarla bella calda.
    buonissima
  • opinion71
    Pasta pronta
    opinione inserita da opinion71 il 07/07/2019
    La pasta sfoglia della Conad che costa meno di un euro è una pratica soluzione per preparare ricette sia salate che dolci senza affannarsi ad impastare la farina. Si presenta in una forma rettangolare avvolta nella carta forno che si utilizza per cuocerla. Personalmente utilizzo la pasta sfoglia rettangolare della conad per preparare delle tortine salate. Per i dolci preferisco altre soluzioni. Il suo tempo di cottura è di una mezzoretta circa. Consiglio di bollire la verdura poco prima di unirla al ripieno da distribuire sulla pasta sfoglia perchè i tempi di cottura di questa pasta sfoglia secondo me sono lunghi.
    praticità
    nulla
  • clio55
    Sfoglia
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2019
    Da Conad ho trovato, in offerta, questa pasta sfoglia di tipo rettangola proprio perfetta per la mia teglia nuovo. L'ho usata per fare una torta salata con pomodorini, tonno, mozzarella e capperi ed è venuto fuori un qualcosa di veramente appetitoso. Ve la consiglio indubbiamente, è un prodotto dal costo molto basso ma dalla resa alta. Poi è facile da trovare, basta semplicemente recarsi in un supermercato della catena Conad e si trova sempre perchè è un loro prodotto originale. La consiglio a tutti perchè è una sfoglia che permette di creare tante belle ricette in modo semplice , veloce e, per me, anche genuino tutto sommato.
    Conad è affidabile, prodotto ok
  • luceblu
    buonissima con le verdure!
    opinione inserita da luceblu il 07/07/2019
    Ogni settimana mi reco nel supermercato Conad per fare la spesa, oramai, dopo tanti anni, è diventato il mio supermercato di fiducia. Al conad è possibile trovare tantissimi prodotti, con lo stesso marchio del supermercato, di altissima qualità e a prezzi decisamente vantaggiosi e concorrenziali. Tra questi prodotti, è presente anche la pasta sfoglia rettangolare, ideale da farcire con ricette dolci ma anche con ricette salate, come faccio io! Io adoro preparare dei tortini salati alla verdure e, questa pasta, devo dire che è perfetta! Cuoce perfettamente in forno e ha un ottimo sapore. Costa meno rispetto ad altri marchi e spesso la s può trovare anche in offerta. Vi consiglio di provarla!
  • gjoan
    Conad
    opinione inserita da gjoan il 07/07/2019
    La pasta sfoglia fresca e già pronta per essere utilizzata nelle ricette, permette di fare ricette salate e dolci allo stesso tempo. Quando abbiamo diversi ingredienti in frigo che possono stare bene con una torta rustica allora ecco che usa la pasta sfoglia, amalgama tutto e inforna. La pasta sfoglia della Conad diventa subito croccante e accompagna qualsiasi ingrediente in maniera divertente. Bisogna solo giocare di fantasia. Il prezzo è giusto, facilmente reperibile, ha un costo più basso rispetto alla concorrenza e alle grandi marche ma il risultato è buono e la consiglio per il rapporto qualità/prezzo e per l’inventiva che suscita a chiunque
    Buona ed economica
  • anatascooper
    Pratica
    opinione inserita da anatascooper il 06/07/2019
    A volte mi capita di voler fare la mattonella in casa, ma avendo poco tempo non ho il tempo di fare una base fresca e, dunque, mi tocca doverla acquistare già pronta e riempirla con gli affettati. Cerco sempre però una pasta sfoglia che mi soddisfi, che non risulti troppo salata e che mantenga bene la cottura senza rimanere cruda a piccole zone. Una di queste, veramente ottima, è la Conad - Pasta sfoglia rettangolare. La Conad - Pasta sfoglia rettangolare è molto pratica, non si appiccica e cucina benissimo. Inoltre, la pasta, trattiene benissimo il sugo senza lasciare che esso scivoli o risulti troppo annacquato. Sinceramente il prezzo non è alto e la qualità è buona, per cui è un prodotto che posso solamente consigliare.
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • niko1978
    Ottima per tanti buoni secondi
    opinione inserita da niko1978 il 06/07/2019
    Ogni volta che in famiglia abbiamo voglia di qualcosa di sfizioso ma facile e veloce da preparare, acquistiamo la sfoglia Conad. Di tratta di una sfoglia di forma rettangolare facile e versatile nella preparazione. Noi la cuciniamo in tantissimi modi diversi, bisogna solo avere tanta fantasia e il gioco è fatto. È un prodotto da forno , si può utilizzare un solo foglio di pasta per farne una torta ripiena oppure acquistarne due per coprirla e sopra cospargere un po' di sesamo o creare dei carinissimi e buonissimi cestini o coppette. Si adattano a tutti i gusti. Il costo è davvero irrisorio, piace a tutti e può essere mangiata sia calda che fredda.
    Facile la preparazione
    Interessante come costo
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2019
    Questa pasta sfoglia integrale l'ho presa spinta dal suo costo molto basso e conveniente. E' del marchio Conad, ciò sta a significare che la si possa reperire in commercio solo nei negozi a marchio Conad e non altrove. E' rettangola ma poi la forma ognuno la può adattare semplicemente alla propria taglia, basta un coltello ed il gioco è fatto. Secondo me come pasta sfoglia è valida, io l' ho adoperata per fare dei tortini salati e mi sono venuti benissimo. Tagliandola con un coppa pasta ho anche fatto delle specie di salatini, sono venuti benissimo anch'essi. La consiglio, è sicuramente un prodotto pratico che, se provo a fare in casa, non mi viene sottile ed elastico come questo. Esperienza positiva. Valuazione anche lei di tipo positivo.
    elastica e poco cara
  • angela1
    opinioni.it che sfoglia
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2019
    Amo da impazzire cucinare...e credetemi la pasta sfoglia è un ingrediente che non può mancare nella dispensa della cucina di un provetto chef. La pasta sfoglia è versatile e adatta a primi, secondi, sfizioserie varie e perfetta per i dolci. Alla "conad" compro sempre la pasta sfoglia rettangolare del marchio "conad". la pasta è ben sigillata, avvolta in una pratica carta da forno già pronta all'uso. La pasta è sottile, ma non troppo, compatta e pronta a qualsiasi utilizzo in cucina. E' veramente un ottimo prodotto...e anche Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Con questa pasta sfoglia a marchio conad ho preparato tanti piatti e tutti ben riusciti. Provare per credere.
    Pasta golosa
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/07/2019
    La pasta sfoglia rettangolare l'ho provata grazie a mia mamma che ha acquistato questa pasta sfoglia al supermercato Conad perché lei fa spesso la spesa in quel supermercato e trova sempre delle ottime offerte. Infatti, questa confezione di pasta sfoglia rettangolare è davvero molto compatta e ben sigillata e si nota subito che la carta in cui è arrotolata è davvero molto leggera e la conserva benissimo. La pasta sfoglia è molto salutare, buonissima se cotta al forno in pochi minuti con una temperatura alta perché mia mamma me la fa mangiare croccante fuori e devo ammettere che il sapore non è niente male. La consiglio a tutti anche perché si trova facilmente in offerta ed è ideale soprattutto per le feste fatte in casa.
    Buona, golosa e morbida