Opinione su Conad Piacersi Prosciutto cotto alta qualità: Prosciutto di qualità

Prosciutto di qualità

22/06/2017

Vantaggi

Pochi grassi, gustoso

Svantaggi

Se avete un palato delicato e gli affettati del discount non vi soddisfano, il prosciutto cotto Conad è l'ideale per voi.

La qualità è molto alta, sapore quasi uguale all'affettato fresco, profumatissimo, le fette sono tagliate finemente al contrario dei classici prosciutti sottovuoto che sembrano dei materassi, non si attaccano l'una con l'altra quindi è facile prenderle anche singolarmente.

Il prezzo è adatto alla qualità del prodotto, visto che è senza glutine, con una bassissima percentuale di grassi (circa il 3%) e senza polifosfati aggiunti.

Confezione da 100 g, ideale per la pausa pranzo o uno spuntino, accompagnandolo con delle verdure.

gimello

Altre opinioni degli utenti su Conad Piacersi Prosciutto cotto alta qualità

• iceblu
    opinione inserita da iceblu il 09/02/2021
    Ho acquistato presso il supermercato del Conad questo affettato della linea Piacersi, una serie di prodotti che si distinguono per avere meno grassi, meno calorie, adatti per uno stile di vita sano ed...
    prezzo in offerta, meno grassi e più salutare
    opinione inserita da Margherita123 il 22/06/2020
    Fare la fila al banco del taglio non è mai stata una mia grande passione, adesso poi che nei supermercati vige l'obbligo di mettersi mascherina e guanti cerco di scappare il prima possibile! Mi rimang...
    buonissimo
    meglio non mangiare troppa carne
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/06/2017
    Spesso mi reco al Conad a fare la spesa e dato che l'assortimento di affettati confezionati è sempre molto ampio ne approfitto per farne una bella scorta. Preferisco gli affettati in vaschetta perché ...
    leggero, perfetto, fette sottili, senza un filo di grasso, conveniente, alta reperibilità, sapore non male
    nessuno in pasticolare a parte che ci sono prosciutti che hanno un sapore più buono