3 Opinioni per Conad piadina sfogliata con olio extravergine di oliva
  • sicula59
    Molto meglio di quella alla riminese
    opinione inserita da sicula59 il 03/05/2020
    È inutile girarci troppo intorno, le ricette con lo strutto non sono adatte a me punto quando ho trovato questa fatta con l'olio extravergine, ho voluto provarla. dal punto di vista semplicemente tecnico è un pochino più rigida e friabile rispetto a quella con lo strutto, ma il risultato si vede subito quando è stata fatta ammorbidire per bene in padella è farcita. resta meno gommosa e soprattutto molto meno pesante da digerire. Ci vuole un pochino più di pratica per riuscire ad arrotolare la senza farla rompere ma una volta capito come si fa il risultato è davvero molto buono. Ve la posso tranquillamente consigliare come alternativa a quella alla riminese con lo strutto anche perché il prezzo è più o meno lo stesso.
    Leggera rispetto a quella con lo strutto
    Un po' difficile da arrotolare, all'inizio
    buonissima
    opinione inserita da anity il 07/04/2020
    Del marchio Conad spesso acquisto le piadine sfogliate con olio extravergine di oliva, e' un prodotto molto buono, ovviamente le troviamo solo al supermercato Conad. La confezione e' trasparente, dentro troviamo 3 belle piadine il prezzo e' molto economico poco piu' di 1 euro e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Le piadine sono abbastanza grandi, l'olio le rende molto morbide possono essere farcite come meglio piace ai miei figli piacciono tantissimo con mozzarella e prosciutto cotto. Bisogna riscaldarle al forno per pochissimi minuti. Ottime molto saporite prodotto che consiglio di comprare!!!
    buonissime
    Non è male!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/03/2020
    In casa mia le piadine non mancano mai perché quando ho voglia di qualcosa di sfizioso per cena ne scaldo una, la farcisco con quello che ho in casa e mi metto davanti alla tv a guardare un bel film! Il mio marchio preferito è decisamente un altro ma non essendo tra gli scaffali, ho ripiegato acquistando le piadine sfogliate all'olio extravergine di oliva a marchio Conad, vendute ovviamente solo nei supermercati recanti questa insegna. La busta contiene 3 piadine per un prezzo non in offerta di € 1.30. Sono abbastanza grandi ma non sfogliate come piacciono a me. La piadina si presenta sottile, riscaldata al forno emana un buon profumo e farcita a piacimento rende la cena gustosa e digeribile proprio perché non è massosa. Anche se preferisco una piadina un po' più sfogliata, l'ho gradita quindi in mancanza di meglio, probabilmente la riacquisterò!
    non è male, non costa molto
    la preferisco più sfogliata