7 Opinioni per Conad Risotto alla pescatora
  • cappero
    Risotto dal gusto e profumo di mare
    opinione inserita da cappero il 20/05/2020
    Vicino casa mia c'è un supermercato della catena Conad dove spesso seguendo le offerte del volantino proposto faccio degli acquisti; in una di queste occasioni ho preso due bustine di risotto marchiato proprio Conad nella variante di gusto alla pescatora. La bustina contiene circa 160 grammi di prodotto sufficiente quindi per due belle porzioni di risotto ed è completo di ingredienti ed aromi. È sufficiente versare il contenuto della busta in 500 ml di acqua fredda e poi portare il tutto ad ebollizione; dal nome in cui l'acqua bolle il tempo di cottura per un risotto al dente davvero squisito è di 15 minuti. Si deve aggiungere solo una noce di burro a cottura ultimata per rendere cremosa la pietanza. A me è piaciuto molto, si intravedono delle codine piccolissime di gamberetti ma il sapore ed il profumo di mare ce li ha tutti.
    Risotto di veloce preparazione dal profumo e gusto di mare
  • michela73
    sapore ottimo e già pronto
    opinione inserita da michela73 il 04/03/2020
    E' una vita che non mi preparo in casa un risotto.. mi manca il tempo di prepararlo eppure io adoro il riso, soprattutto quello di mare o alla "pescatora".. in sostituzione utilizzo le confezioni di risotto già pronto.. Faccio spesso la spesa nei supermercati Conad e trovo che i prodotti col loro marchio siano di qualità assai elevata e quindi tengo sempre nella mia dispensa qualche busta di risotto già pronto.. Il risotto alla pescatora Conad è davvero buono, veloce da preparare e di sapore assai gradevole.. Con una busta mi viene una bella porzione singola che mi sazia. Il prezzo è ottimo e spesso è in offerta.
    gusto
    Ogni tanto.
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2019
    Questo risotto liofilizzato della marca Conad l'ho comprato ogni tanto per via del suo costo molto ridotto ed anche basso. Naturalmente si trova in vendita solo nei supermercati Conad essendo un loro prodotto specifico. La cosa positiva è che non vi è la presenza di glutammato e di olio di palma all'interno della busta. È un riso alla pescatora, quindi con molluschi vari , che più o meno è sufficiente per saziare un paio di persone. In pratica bisogna versare il contenuto della busta dentro una pentola d'acqua e, in una decina di minuti, il piatto è pronto per essere portato in tavola. Comunque non preoccupatevi perché , sul retro della busta , sono spiegati perfettamente tutti i passaggi da eseguire. Chiaramente reputo migliore il risotto alla pescatora che preparo io ma , questo , può andar bene per quando una non ha tempo da dedicare ai fornelli o per chi non è capace a prepararselo con le proprie mani.
    Prezzo e velocita'
    Meglio quello che faccio io modestamente
    saporito
    opinione inserita da anity il 06/02/2019
    Il risotto alla pescatora marcato Conad l'ho acquistato varie volte e devo dire che mi piace tanto. E' un riso liofilizzato, la confezione e' da 175 grammi, basta per due persone non di piu' il prezzo non e' mai alto e' accessibile a tutti. E' molto facile da preparare puo' farlo anche chi non e' bravo ai fornelli, le indicazioni sono scritte tutte in modo chiaro sulla confezione. I tempi di cottura sono abbastanza brevi ideali sopratutto per chi lavora e non ha molto tempo. Il riso diventa bello cremoso e il sapore del pesce all'interno e' meraviglioso bello fresco. Scadenza a vista abbastanza lunga. Consiglio!!!
    buono
  • yris
    Risotto da chef
    opinione inserita da Anonimo il 14/11/2018
    Da buona milanese non posso non amare il risotto, l’ho mangiato con diversi condimenti e preparazioni e conosco anche con quasi tutte le varietà di chicchi disponibili sul mercato. Trovandomi a fare a spesa al supermercato Conad ho visto che i risotti in busta da 175 gr erano in vendita a prezzo ridotto e conoscendo già la qualità dell’azienda, ho comprato quello alla pescatora 100% riso italiano senza conservanti, senza glutammato e senza olio di palma, per quei giorni della settimana che non mangio carne e l’alternativa è dura da trovare. Un risotto stellato che chiunque può preparare e sentirsi uno chef, bastano 15 minuti e semplici passaggi tutti descritti sul retro della confezione per ottenere un risotto al dente e cremoso, si sente molto il gusto del mare, pescato fresco, la porzione è per due persone, ma anche se si deve preparare la quantità solo per una non ci sono problemi, è importante che il contenuto rimanente sia ben sigillato dopo l’apertura.
    Gusto stellato
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 12/09/2017
    Io adoro tutto ciò che è fatto con roba di mare ed il risotto alla pescatora non è da meno: è un prodotto buono e particolare che non piace a tutti ma che io trovo particolarmente gustoso. Il risotto alla pescatora della Conad a mio avviso è un'ottima scelta se è attiva l'offerta Bis che permette di...
    Buono
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 24/08/2017
    Non un risotto alla pescatora, ma un riso liofilizzato con aggiunta di aromi, qualche piccolissimo mollusco, crostaceo, colorante e spezie secche, questa busta contenente una porzione e mezza di riso è di qualità ai livelli dei discount. Nulla a che vedere con la foto che vediamo sulla confezione, q...
    Riso precotto
    Il prezzo un po' caro