Opinione su Conad Sapori&Dintorni Pasta di Gragnano IGP Linguine: Buonissima

Buonissima

29/01/2018

Vantaggi

molto buona, prezzo congruo e tiene la cottura

Svantaggi

Questa pasta la vende solo ed esclusivamente la Conad nei suoi punti vendita e nasce dalla collaborazione di Conad con il pastificio Garofalo.
Nello specifico si tratta di una pasta lunga e larga, di semola di grano duro che per me è l'ideale con un sugo di pesce, con il tonno oppure con il pesto ma anche con un semplice sugo di pomodori e basilico.
La confezione è da mezzo chilogrammo e costa intorno agli ottanta centesimi di euro, insomma un costo contenuto e congruo rispetto alla buona qualità del prodotto stesso.
Io le trovo meravigliose queste trenette anche dal punto di vista della cottura, infatti la tengono bene senza scuocere.
Ovviamente bisogna rispettare i tempi di cottura altrimenti questa caratteristica si va a perdere.
Siccome mi piace voglio premiare questa pasta dandole otto e mezzo come voto globale in una scala di valori che, da uno, arriva fino a dieci.
La consiglio!!!

briciola

Altre opinioni degli utenti su Conad Sapori&Dintorni Pasta di Gragnano IGP Linguine

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 11/01/2020
    Faccio assai spesso la spesa nei supermercati conad e conosco assai bene i prodotti che vendono col marchio "sapori e dintorni", per questo, volendo preparare un piatto di linguine allo scoglio non ho...
    gusto
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 02/12/2018
    Spesso vado con mia sorella a fare la spesa al supermercato Conad dove trovo delle offerte pazzesche. Infatti, qualche giorno fa ho acquistato questa pasta tipica Napoletana prodotta a Gragnano che ha...
    Buonissime e golose
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 24/01/2018
    In casa siamo tutti golosissimi di pasta, alimento che è probabile non mancherà mai nella mia dispensa. Ci piacciono sia i formati corti che lunghi, come le Linguine Pasta di Gragnano IGP di Sapori&Di...
    Pasta di qualità con un'ottimo prezzo, trafilata al bronzo, essiccata lentamente, ottima porosità
    Incarto non riciclabile, non è indicata l'origine del grano