Opinione su Conad Sapori&Dintorni Riso Nano Vialone Veronese IGP: Riso Conad Nano Vialone Veronese

Riso Conad Nano Vialone Veronese

28/01/2018

Vantaggi

Economico,Ottimo

Svantaggi

per ora nessuno

Il riso Vialone Nano Veronese della conad è uno dei più buoni che abbia mai provato. Si tratta di riso lavorato con la tradizione delle risaie Veronesi. Il suo prezzo è di circa 1,99 euro, però si trova molte volte scontanto di quasi 50 centesimi. Mi piace molto per la qualità/prezzo, anche se ha una marca di un supermarket ha davvero un ottima qualità!!. Ha un chicco bello bianco e ondeggiato, E’ leggero, lo digerisco facilmente e non appesantisce.
I miei figli impazziscono quando lo faccio, il trucco è di non sfumarlo con vino ecc..
perchè rovinerebbe la qualità del chicco. Un lato molto positivo è che assorbe molto bene i condimenti. Lo consiglio

michele878

Altre opinioni degli utenti su Conad Sapori&Dintorni Riso Nano Vialone Veronese IGP

• robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 19/02/2019
    Di solito compro questa tipologia di riso nano Vialone Veronese alla conad e mi trovo benissimo , mi piace sia il sapore che il gusto , e si può cucinare in tutti i modi. Il personale della palestra d...
    Di gusto
    Niente
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 25/01/2018
    Il riso Vialone Nano Veronese IGP della linea Sapori&Dintorni di Conad è uno dei miei preferiti. Il produttore è La Pila, Società Agricola Integrata. Lo acquisto nei negozi e supermercati Conad, la bu...
    Uno dei migliori risi, con un eccellente rapporto qualità-prezzo, 100% italiano, prodotto IGP
    Non ne ho trovati