6 Opinioni per Conad Spaghetti nr. 5
  • calamara
    Buoni, nella media
    opinione inserita da calamara il 29/11/2019
    Spaghetti senza infamia e senza lode, che sotto tanti aspetti somigliano a quelli di alcune marche più blasonate, sotto altri gli sono superiori e per altri inferiori. Il gusto c'è, su questo non ci piove, la consistenza abbastanza, perché la trafilatura non deve essere stata fatta esattamente nella migliore dei modi, visto che il sugo attacca non benissimo e sento che sono un po' pesanti da digerire. In ogni caso se si vuole fare un piatto di pasta, secondo me l'ideale è metterli insieme a sughi di carne un po' unti, perché si appiccicano un po' meglio rispetto a quelli più leggeri. Io oggi me li sono fatti con il ragù alla bolognese che ho preso al supermercato e sebbene non sprizzi di gioia, posso dirmi abbastanza soddisfatta. Diciamo che sono un ottimo prodotto se non si vuole spendere troppo e ci si trova in un supermercato della catena.
    Simili a prodotti più costosi
    trafila non ottima
  • luceblu
    pasta di qualità
    opinione inserita da luceblu il 26/11/2019
    Negli ultimi anni, da quando sono diventata una cliente abituale Conad, ho provato tutti i formati di pasta con lo stesso marchio del supermercato. La pasta, da buon italiana, non può mai mancare a casa mia e nella mia alimentazione, mi piace variare sia nella tipologia che nei condimenti. Gli spaghetti numero 5 non li ho mai amati particolarmente ma, come dicevo prima, provo e mangio tutto! Pur non essendo il mio formato di pasta prediletto (preferisco infatti gli spaghetti più fini, i numero 5 sono grossi), è stato piacevole fare una bella spaghettata. La pasta tiene bene cottura e non scuoce e il sapore è molto buono. Trovo che sia una pasta di ottima qualità e sicuramente vi consiglio di provarla; inoltre costa solamente pochi centesimi.
    buona, di qualità, economica
    non scuociono
    opinione inserita da anity il 20/11/2019
    A me piace tantissimo la pasta la mangio quasi tutti i giorni, compro diverse marche tra cui anche quella Conad. Di questa marca ho provato diversi formati, tutti buoni,adesso voglio parlarvi degli spaghetti numero 5. Il pacco e' da 500 grammi il prezzo e' davvero molto economico. E' un tipo di pasta fatta di semola di grano duro, i tempi di cottura sono abbastanza brevi 7 minuti. Io la condisco con diversi sughi e posso dire che non mi ha mai delusa. Ha un buon sapore, non appesantisce ed e' molto digeribile. Scadenza bella a vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di acquistrarla!
    buonissima
    Spaghetti
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2019
    In casa mia la pasta la consumiamo quasi tutti i giorni, pertanto l'acquisto spesso e vario le marche a seconda delle varie offerte che trovo in giro. Quando mi reco a fare la spesa al Conad acquisto questi spaghetti del medesimo marchio, li compro perché ritengo che abbiano un prezzo molto conveniente in rapporto alla buona qualità del prodotto stesso. Si tratta di spaghetti numero 5 che cuociono in tempi non alti e tengono bene la cottura. Io sono solita farli al dente li condisco con qualsiasi tipo di sugo. Visto il prezzo vi invito a provarli, ovviamente si possono trovare in vendita solo ed esclusivamente nei negozi a marchio Conad.
    Costo e bontà
    Niente a mio modo di vedere
  • angela1
    opinioni.it la pasta...che passione!
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2019
    La pasta è un po' la passione di tutti gli italiani, ma la mia in particolare. Amo mangiare i primi piatti e amo cucinarli con la buona pasta. Alla conad ho trovato pasta di ottima qualità ad un prezzo veramente molto vantaggioso e competitivo. Gli spaghetti numero cinque sono molto ma molto buoni sia per il loro gusto, sia per le materie prime che vengono usate da conad per la preparazione degli spaghetti e di tutta l'altra pasta. Gli spaghetti tengono benissimo la cottura e assorbono i sughi alla perfezione. Devo dire che gli spaghetti numero cinque a marchio conad non hanno niente da invidiare agli altri spaghetti più costosi e blasonati. Super consigliati.
    Spaghetti low-cost
    opinione inserita da jimorris il 20/11/2019
    Mia moglie ha acquistato questa pasta economic alla Conad, supermercato che frequentiamo saltuariamente, ma io ci ho trovato una pecca. La pasta risulta di buona qualità e tiene la cottura a dispetto del basso prezzo inferiore ad un euro al chilo, ottima con la salsa o sughi, ma anche da cucinare insieme ai legumi spezzettata perchè il n.5 è proprio l'ideale. Ultimamente ho attenzionato la provenienza del grano acquistato perchè ho capito che nei paesi fuori dall'unione europea possono essere usati diserbanti e pesticidi illegali dalle nostre parti e molti produttori di pasta usano questi grani per la loro qualità, ma così è stata trovata nella pasta queste sostanze. La pasta Conad è una di queste, infatti utilizza grano di paesi fuori dall'UE. Sebbene di ottima qualità, ma anche tanti grandi amrchi usano msicelare, eviterò di acquistarla in futuro preferendogli pasta con grano locale.
    sapore, consistenza, prezzo
    reperibilità, grano non UE