9 Opinioni per Conad spinaci in soffici foglie
  • maestra10
    Più forza con gli spinaci
    opinione inserita da maestra10 il 13/06/2020
    A casa prediligiamo solitamente ad acquistare e cucinare verdure fresche di ogni tipo. In alcuni casi però, per mancanza di tempo per cucinare o magari per la poca voglia di cucinare, puntiamo su verdure surgelate tra cui gli spinaci e nello specifico quelli di marca conad, marchio che a volte acquistiamo. Il prodotto è molto buono, ovviamente devono piacere gli spinaci, verdura che oltre che molto buona fa molto bene al nostro organismo. Il prodotto si presenta in un sacchetto composto da due porzioni che le definirei abbondanti, ideali per come contorno per qualsiasi tipo di secondo ma a mio modo di vedere ancora più buoni con l'aggiunta di mozzarella in fase di cottura da renderla filante ed abbinarsi perfettamente con gli spinaci. Prezzo piuttosto economico come tutti i prodotti del marchio, quindi mi sento di consigliare tranquillamente il suo acquisto
    buoni e fanno bene
    a chi non piacciono
  • luceblu
    ottimi spinaci conad
    opinione inserita da luceblu il 05/06/2020
    Durante tutto l'anno, adoro mangiare gli spinaci! Dunque, quando ci troviamo fuori stagione e non posso acquistarli freschi, opto per comprare quelli surgelati. Al mio supermercato di fiducia, il Conad, li trovo imbustati in comode buste nel reparto freezer e, inoltre, li trovo ad un prezzo sempre conveniente. Per me che ne mangio tanti, sono un alimento che non può proprio mancare nel mio congelatore! In pochi minuti, dopo averli lessati in acqua bollente leggermente salata, sono pronti da mangiare o da utilizzare per arricchire i nostri manicaretti. Un alimento salutare e ricco di benefici per il nostro organismo. Un sapore naturalmente delicato e genuino. Senza dubbio consiglio l'acquisto di queste soffici foglie di spinaci.
  • emilio89
    Buono
    opinione inserita da emilio89 il 28/05/2020
    Durante il periodo invernale Mia moglie mi prepara la sera oltre al classico secondo che può essere di carne o di pesce anche una gradevole contorno, solitamente durante il periodo estivo punta sull'insalata mentre durante il periodo invernale preferisce zucchine, melanzane e anche spinaci, me piacciono tantissimo solitamente le acquista quelli già imbustati da lavare e riscaldare, quelli in Foglia, proprio come questi della Conad, infatti li ho assaggiati e sono veramente buoni, la confezione abbastanza grande anche se poi la porzione diventa piccola ma con olio, sale Il limone è veramente buonissimo, molte volte quando avanzano lei li conserva e il giorno seguente ci realizza una buonissima frittata.
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 25/05/2020
    Ai miei bimbi piacciono tantissimo gli spinaci siccome non sempre riesco a trovare quelli freschi molte volte compro quelli surgelati anche perche' sono gia' puliti quindi si perde poco tempo per prepararli, quelli buoni che conosco e compro spesso sono quelli in soffici foglie del Conad. La confezione e' da 600 grammi, il prezzo e' abbastanza conveniente e spesso riesco anche a trovarli in offerta. Sono puliti molto bene io li scaldo e li condisco con un po' di sale e olio, ottimo contorno salutare spesso faccio anche la frittata e rustici. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di comprare.
    buoni e salutari
  • bea2017
    soffici foglie
    opinione inserita da bea2017 il 23/05/2020
    Purtroppo i miei bambini oltre alle patate fritte non mangiano altro come contorno. Ultimamente ho cercato di acquistare degli spinaci, loro li avevano visti in televisione e spinti dalla curiosità ho deciso di farglieli provare ma di inserirli all'interno della frittata perché la frittata di uova è un loro piatto preferito, ho scaldato gli spinaci, li ho lasciati raffreddare per poi inserirsi all'interno dell'uovo, devo dire la verità per la prima volta li hanno mangiati senza problemi, acquistato questi spinaci in foglia della Conad, è possibile acquistarli in ogni supermercato il suo prezzo non è molto caro e ne vale veramente la pena perché i miei bambini lo hanno mangiato e gli è piaciuto, quindi penso che li comprerò di nuovo.
  • raffaellab91
    salutare
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/05/2020
    Un contorno che piace tanto a mio marito sono gli spinaci all’insalata. Io acquisto quelli a foglie, sono facilmente reperibili e facili da cucinare. Per cucinarli ci vuole veramente poco, basta infatti lavare accuratamente il prodotto, inserirlo nell’acqua bollente e dopo massimo dieci minuti sono pronti. Li scolo inserisco olio, limone e sale e il contorno è pronto. E’ possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato conad, in ogni confezione vi sono circa 400 grammi di prodotto e il suo prezzo non è molto esagerato, io lo pago intorno a 1.50 ed è buono. Purtroppo ai miei bambini non piace quindi li mangiamo solo io e mio marito.
  • bernardo2017
    Buone
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/05/2020
    Ieri pomeriggio come secondo piatto ho mangiato una buonissima frittata con all’interno degli spinaci, a me è piaciuta tantissimo. L’ha realizzata mia madre e ci ha impiegato praticamente una quindicina di minuti. A me piacciono tanto gli spinaci, soprattutto quelli in foglia perché sono più facili da cucinare e da preparare in qualsiasi modo. Mia madre li ha comprati all’interno di un supermercato conad, il prezzo non è stato molto esagerato, hanno un buon sapore, sono salutare, di ottima qualità e facilmente reperibile in qualsiasi supermercato conad. Si tratta di un buon prodotto, provatelo e non vi pentirete.
  • giocobene
    Buoni
    opinione inserita da giocobene il 22/05/2020
    Il marchio Conad si conferma sempre un marchio di qualitá a buon prezzo. Io gli spinaci li coltivo, ma durante l'inverno li compro surgelati. Compro marchi noti e a volte quelli conad quando vado da loro. Sono spinaci in foglie e non cubetti si mettono direttamente nella padella con il condimento, burro, e altro se si vuole aggiungere qualcosa. Si cuociono in poco tempo e quando sono pronto si salano. Sono abbastanza saporiti , sono teneri e hanno un bel colore e non hoai trovato steli d'erba o cose strane come in altri casi.. Li mangio come contorno e si possono usare anche nelle torte salate.
    Saporiti e buoni
    Un contorno buono e subito pronto!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/05/2020
    Solitamente compero la verdura dal contadino ma non mi dite di pulire gli spinaci perché è tra le cose che odio di più fare in cucina. Sono sempre pieni di terra, si sente quasi la loro consistenza ferrosa e ci metto una vita a pulirli come si deve. Preferisco dunque semplificarmi la vita con le buste già preparate e proprio ieri nel banco dei surgelati del Conad ho preso gli spinaci di questo marchio. Erano disponibili solo quelli in foglie e francamente non ho preferenze particolari tra questi e quelli in cubetti quindi li ho comperati volentieri. La busta garantisce che all'interno sono contenuti solo 600 grammi di spinaci italiani per un prezzo di € 1.39 che trovo molto conveniente. Li ho cotti tutti in una padella dove avevo fatto soffriggere un grosso spicchio d'aglio. Li ho aggiunti ancora surgelati ed ho coperto con il coperchio. In una ventina di minuti erano già pronti. Così facendo rilasciano meno acqua ed una volta aggiustati di sale sono pronti per un bel contorno nutriente ma anche per preparare i rustici che a noi in famiglia piacciono tanto. Queste foglie sono veramente molto buone, tenere e saporite. Gli spinaci avanzati si possono conservare in frigo ed essere consumati nel giro di un paio giorni. Basta solo riscaldarli, quindi con una busta ricavo due contorni. Consigliati!
    pratici, italiani e convenienti
    se non piacciono