• Convenienza
10 Opinioni per Conad Spirali
  • danrik
    Buona qualità
    opinione inserita da danrik il 26/07/2020
    Le zanzare sono un vero e proprio tormento. Il modo classico per tenerle lontane dalle nostre case è senza dubbio quello di usare le spirali anti zanzare. Ce ne sono di tanti tipi e marche e tra questi ci sono li spirali a marchio Conad, che io considero di buon livello. Ci sono due tipi uno classico dal colore verde e un altro alla citronella di colore giallo. In entrambe i casi il risultato è piu che soddisfacente. I tra i due prediligono quelle alla citronella che sono piú profumate. In una scatola ci sono 10 spirali unite 2 a 2, ma fortunatamente si staccano molto facilmente e senza rompersi. Prezzo ottimo.
    Efficaci
  • ricky79
    Si staccano facilmente l'una dall'altra
    opinione inserita da ricky79 il 11/07/2020
    Compro spesso le spirali antizanzare, perché nella mia città le zanzare sono un annoso problema. Devo dire che uno dei problemi che riscontro spesso con le spirali antizanzare è il fatto che non si riescono a staccare l'una dall'altra. Le spirali infatti sono attaccate due a due. Con quelle della marca Conad non ho avuto questo problema, anzi si staccano molto facilmente, senza rompersi. Ci sono due profumazioni, quella classica con le spirali di colre verde e quella alla citronella, che preferisco, con le spirali di colore giallo. Nelle confezioni ci sono 10 pezzi. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Si staccano facilmente
  • calamara
    Decenti
    opinione inserita da calamara il 30/08/2019
    Le uso spesso, perchè la Conad è uno dei supermercati che bazzico, più che alto perchè è vicino a casa. Comunque, visto che in estate le zanzare mi tormentano, ne approfitto per prendere le spirali ovunque., La pasta di questa non è malissimo, perchè brucia alla velocità giusta e tiene gli insetti lontani dalle mie caviglie, che altrimenti finiscono piene di bubboni. Il solo fattore negativo, oltre alla difficoltà incredibile per aprirle, è il fatto che non hanno i profumi delle essenze come altre spirali, cosa che, detto fra noi, non mi interessa per nulla, anzi, a volte sono anche contenta.
    Efficaci, durature
    non profumate
  • opinion71
    Anti-zanzare
    opinione inserita da opinion71 il 09/07/2019
    Li metto da sempre gli spiralini contro le zanzare sui davanzali della finestra. Lascio che brucino per un po perchè poi mi danno noia. La puzza diventa insopportabile e li spengo. Una volta c'erano solo quelli verdi poi con gli anni c'è stata la variante alla citronella. Li ho provati entrambi ma preferisco quelli classici perchè la puzza dopo un po' che sono accesi risulta meno fastidiosa. Nelle confezioni ce ne sono una decina di spiraline. Bastano per una quindicina di giorni. Il costo di una confezione è equo per il prodotto e per l'utilità che le spiraline danno. Sicuramente mi sento di consigliarlo.
    anti-zanzare
    nulla
  • cancrina
    Spirali
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2019
    Ogni anno quando arriva l'estate compriamo una serie di prodotti che allontanano le zanzare tra questi ci sono le Spirali della Conad. Si tratta di un prodotto economico e di ottima qualità che ha un costo non molto alto data l'utilità del prodotto. Si tratta di un prodotto che va acceso con l'accendino e poi va rilasciando il medicinale nell'aria. Lo possiamo trovare in due varianti quello normale e quella alla citronella. Nella confezione troviamo dieci pezzi. Unico inconveniente è che la durata di ogni spirale non è molta infatti dopo neanche qualche ora si è già consumato ma comunque allontana questi fastidiosi insetti per un po.
    utili
    dura poco
  • maria88
    Spirali per zanzare
    opinione inserita da maria88 il 01/04/2019
    Spesso con mia sorella sono andata a fare molte volte la spesa al supermercato Conad che vende tanti prodotti alimentari ma non solo quelli, infatti vende anche prodotti utile pr la casa tra cui questa spirale che serve proprio ad allontanare gli insetti fastidiosi come le zanzare che quando pungono mi danno molto fastidio. La spirale è di ottima qualità, si mette come sempre nella spina della corrente ed è abbastanza inodore anche se prima di soggiornare nell'ambiente della spirale apro sempre un pò le finestre. Sicuramente continuerò ad acquistarla perchè allontana le zanzare e mi fa dormire meglio.
    Ottima, Efficacie.
  • emilio89
    Efficace
    opinione inserita da emilio89 il 21/10/2018
    In piena estate, abitando in campagna gli animali che ci fanno compagnia sono senza dubbio le zanzare, sono insetti fastidiosissimi, per questo motivo cerchiamo sempre di ucciderle o mandarle via attraverso dei repellenti, quest'estate ci siamo affidati alle spirali della conad, si presentano come un prodotto economico, rispetto alle altre non hanno un odore sgradevole, sono facili da utilizzare, sicure e in ogni confezione ve ne sono circa 10-15 pezzi, sono anche durature, infatti gli accendo una a metà giornata è dura fino alla sera, almeno 4/5 ore. Finalmente io e la mia famiglia siamo in mani sicure.
    Efficace
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/10/2018
    Avendo i bambini piccoli ogni volta che vado in vacanza, soprattutto durante il periodo estivo porto con me sempre degli ottimi repellenti, quest'estate mi sono affidato alle spirali della conad, grazie al gancio è possibile posizionarlo in ogni angolo della casa, sempre ovviamente vicino alle finestre proprio per non permettere alle zanzare di entrare all'interno dell'abitazione, queste della Conad sono dei prodotti efficienti, convenienti, loro odore non è sgradevole e in ogni confezione dei ne sono circa 15, grazie Adesso le zanzare vanno via i miei bambini possono dormire e godersi le vacanze estive. L'odore non è molto fastidiosi, rispetto ad altre marche che ho provato risulta questo gradevole.
    Lunga durata
  • bernardo2017
    Facili da utilizzare
    opinione inserita da bernardo2017 il 19/10/2018
    Anche se siamo in pieno ottobre a casa mia non mancano assolutamente le zanzare, mia madre essendo diabetica e praticamente invasa dalle zanzare e ogni volta che espongono gli rovinano la pelle, Per questo motivo ho deciso di acquistare da Conad una serie di repellenti tra cui queste spirali, sono facili da utilizzare il loro prezzo non è stato assolutamente esagerato, infatti si presentano come un prodotto conveniente la, la profumazione non è sgradevole, sono molto delicate sicure e a lunga durata posso dire che di consumarne Almeno uno al giorno. Ottimi repellenti, in ogni confezione ve ne sono circa 15.
    Allontanano le zanzare
    un pò l'odore
  • lapiaga
    Efficaci
    opinione inserita da lapiaga il 08/10/2018
    Ho la casa vicino ad una palude, quindi le zanzare per me sono un dramma, perchè al tramonto arrivano a frotte e se non provvedo a mettere repellenti, la notte non dormo. Più che altro per abitudine, compro sempre le spirali alla Conad, sia quelle classiche che quelle alla citronella, e devo dire che mi trovo davvero bene. A patto di non pretendere di tenerle accese tutta la notte in un ambiente chiuso, il che equivarrebbero ad un suicidio, sono tollerabili ed efficienti, visto che le zanzare se ne vanno tutte e subito. Io personalmente non resto mai senza, anche in inverno, perchè la mia zona è soggetta a giornate di caldo improvviso che risvegliano le zanzare.
    Efficaci, poco puzzolenti
    Difficili da staccare, fragili