4 Opinioni per Conad Tiramisù
  • sicula59
    Invitante
    opinione inserita da sicula59 il 03/05/2020
    Niente male questo tiramisù della Conad, una buona consistenza anche se viene tenuto nel freezer e un sapore abbastanza fedele a come dovrebbe essere fatto in casa. Ovviamente si tratta di un prodotto industriale e quindi non è assolutamente paragonabile a quello che si può prepararsi fornelli, tuttavia è un dessert invitante ad un costo decisamente ragionevole che lo rende una buona scelta.Si trova alla Conad, sia nei piccoli supermercati che nei grandi centri commerciali, e non costando molto è una buona idea per un dessert è un po' diverso. Ovviamente la foto è solo indicativa, ma alla fine ci siamo abbastanza.
    Buono e morbido
    Dolce industriale
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 02/04/2020
    Il Tiramisù Conad è un dessert fresco a base di pan di Spagna, crema di mascarpone e caffè. L'ho acquistato negli omonimi punti vendita la scorsa estate, per provare un dolce fresco al cucchiaio. Ogni confezione è costituita da due monoporzioni da 90 grammi l'una. Il fatto che sia già porzionato per...
    Sapore, ingredienti non male, monoporzionato, qualità
    Valori nutrizionali alti, in vendita solo da Conad
  • cancrina
    Tiramisù
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2019
    Mi capita di tanto in tanto di acquistare il Tiramisù già pronto e tra le marche disponibili c'è un' ottima alternativa proposta dalla Conad. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che il prezzo se pur economico non conviene dato che nella confezione troviamo due piccole porzioni di neanche centro grammi l'uno. Si tratta di un prodotto già pronto a base di caffè e mascarpone. Per quanto riguarda il gusto devo dire che è molto buono, la consistenza ottima cremosa e soffice. La particolarità di questo prodotto è che ha una base sottile di biscotto e poi è tutta farcitura. Ottimo nel complesso mi sento di consigliarlo in quanto è un ottimo prodotto pronto all'utilizzo.
    buono
  • cucinafacile
    Cremoso e buonissimo
    opinione inserita da cucinafacile il 30/10/2019
    Se avete voglia di tiramisù ma non avete tempo di prepararlo, provate il Tiramisù della Conad, costa €1,29 per 2 porzioni da 90 grammi. È un tiramisù che volendo si può trovare anche nei bar. La crema al mascarpone é molto cremosa, il pan di Spagna ben affogato nel caffè. Le porzioni non sono piccole, potere anche servirlo dopo cena come dessert. Il gusto della crema è delicato e contrasta perfettamente con il sapore intenso del caffè. Per chi adora questo dolce come me è una valida alternativa se non si ha voglia di prepararlo in casa. Unica pecca potevano fare una confezione con almeno 4 porzioni :-) .
    Cremoso e buonissimo