Opinione su Conrad: Elettronica per tutti al miglior prezzo

Elettronica per tutti al miglior prezzo

08/01/2016

Vantaggi

Ampia scelta di alticoli elettronici, prezzi concorrenziali, spedizioni veloci

Svantaggi

Imballaggi precari, sito un po' dispersivo, mancanza di alcuni articoli presenti a catalogo

Fra i tanti siti che oggi vendono prodotti elettronici di vario tipo ultimamente ho scoperto Conrad. In particolare cercavo per la mia attività, un'officina di autoriparazione, un multimetro digitale ed un caricabatteria per piccoli accumulatori di 12v, che si usano normalmente sugli scooter.

In precedenza mi erano stati proposti apparecchi professionali molto costosi ed ero scettico sul loro acquisto. su Conrad ho trovato invece quello che faceva al caso mio, e cioè articoli funzionali, robusti, senza inutili fronzoli e con il prezzo giusto per le mie possibilità.
In particolare ho trovato molto azzeccato il caricabatterie, perché, in poco spazio e peso, mi consente di ricaricare velocemente batterie a 12 volts anche di medio formato.
La spedizione è stata rapida anche se devo dire che l'imballaggio era un po' debole e precario. Comunque dopo questo primo acquisto ho deciso di utilizzare il sito della Conrad anche per altre mie future spese: proprio in questi giorni sto valutando alcuni relè multifunzione, in quanto devo rinnovare al più presto una parte dell'impianto elettrico della mia officina, e un termostato senza fili per la mia abitazione in campagna.

ringostarr

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Conrad

• Admin
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2021
    Conosco Conrad da parecchio tempo, ma mi è capitato poche volte di acquistare dal loro sito. Parlando della mia esperienza, posso dire che sono sempre stati affidabili e non ho mai avuto alcun tipo di...
    opinione inserita da Marco Iaccarino il 30/11/2016
    Ho comprato dei tastierini per serratura elettronica, ma la qualità è scarsissima. I pulsanti della tastiera si bloccano, e i numeri si cancelleranno in poco meno di 1 anno. Ho chiesto al negozio, Con...
    antipatici, prodotti di scarsa qualità, non professionali