Opinione su Conrad: Vergogna!

Vergogna!

30/11/2016

Vantaggi

Svantaggi

antipatici, prodotti di scarsa qualità, non professionali

Ho comprato dei tastierini per serratura elettronica, ma la qualità è scarsissima.
I pulsanti della tastiera si bloccano, e i numeri si cancelleranno in poco meno di 1 anno.
Ho chiesto al negozio, Conrad Italia, di fare il reso. Loro mi rispondono che devo inviare i tastierini in Germania, e che dopo 6 settimane saprò se la mia domanda di reso sarà stata accettata. Quindi io nel frattempo non posso acquistare altri tastierini.
Dopo che faccio la contestazione con paypal mi scrivono dicendomi che avrebbero mandato un corriere a prendere il pacco, ma che prima avrei dovuto compilare il modulo di reso.
Quando mi arriva, non mi faceva scegliere la mia problematica e quindi ho selezionato Non mi piace.
Mi rispondono dicendomi che a causa di quello che ho scritto devo nuovamente mandare tutto in Germania.
Io a questo punto, se Paypal non mi risolve niente, li regalerò o me li terrò di scorta, ma di certo non è carino fregarsi 329€ in questa maniera.
Sarà mia premura far sapere a tutto il mondo che siete pessimi!

fb-746472562174019

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Conrad

• Admin
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2021
    Conosco Conrad da parecchio tempo, ma mi è capitato poche volte di acquistare dal loro sito. Parlando della mia esperienza, posso dire che sono sempre stati affidabili e non ho mai avuto alcun tipo di...
  • ringostarr
    opinione inserita da Ringostarr il 08/01/2016
    Fra i tanti siti che oggi vendono prodotti elettronici di vario tipo ultimamente ho scoperto Conrad. In particolare cercavo per la mia attività, un'officina di autoriparazione, un multimetro digitale ...
    Ampia scelta di alticoli elettronici, prezzi concorrenziali, spedizioni veloci
    Imballaggi precari, sito un po' dispersivo, mancanza di alcuni articoli presenti a catalogo