• praticità
  • resistenza
2 Opinioni per Consilia carta igienica
  • cirene0
    Non occupa spazio nel carrello
    opinione inserita da Anonimo il 22/09/2019
    Quando vado a fare la spesa, spesso mi imbatto in questa carta igienica e l' acquisto. Nel supermercato in cui vado( appartiene al gruppo romano supermercati) viene venduta a 0.99 €. Per una scorta che non occupi troppo spazio e non costi troppo va più che bene. È una carta a doppio velo . Non ha molti fronzoli, ma per il prezzo che ha va più che bene. La confezione si presenta con 4 rotoli. Una pecca del prodotto è che i rotoli sono piccoli e finiscono velocemente. Comunque , secondo me , per una famiglia con non molti componenti, per un single , o per una piccola scorta va più che bene e la consiglio!
    Economica
    Finisce presto
    Un po' sottile!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/03/2019
    Facendo spesa all'Oasi e necessitando di carta igienica ho acquistato la confezione da 4 rotoli a marchio Consilia, reperibile oltre all'Oasi anche al Tigre. 4 rotoli li ho pagati € 1.15 quindi non un prezzo esorbitante ma neanche bassissimo considerando che la concorrenza vende 4 rotoli a 99 centesimi. La carta si presenta bianchissima, senza disegni né profumi particolari. Non è molto spessa quindi vi potrebbe capitare di usarne più del previsto proprio perché non assorbe moltissimo. Ci sono sicuramente carte igieniche migliori, in termini di morbidezza e resistenza ma anche di grandezza del rotolo, perché una volta tolto il cellophan colorato ho potuto constatare che i rotoli oltre che sottili sono anche un po' più piccoli di tanti altri. Insomma, come carta non è granchè!
    non costa molto
    c'è molto di meglio