2 Opinioni per Consilia Dessert Meringata
    La meringa
    opinione inserita da Anonimo il 25/09/2019
    Buono, gustoso ma di non facilissima reperibilità questo Dessert alla Meringa del marchio Consilgia. Si tratta di un croccante molto buono a base di meringa e crema gelato. L’ho trovato piacevole, è una monoporzione e questo fa un pochino desistere, anche per un discorso di imballaggio, da un acquisto costante o random nel tempo. Il prezzo non è proprio eccessivo, anche perché costa meno di due euro e come dolcetto sizio da fine serata ci sta anche ma queste monoporzioni mi frenano sempre. Lo consiglio? Questo si, piacevole, sapore buono ma non di quelli imperdibili, si sente è molto industriale e trattato. Il sapore però resta buono.
    buono
    Buonissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/05/2019
    Adoro la meringa e durante un giro di spesa all'Oasi mi sono lasciata tentare da una mini porzione di "Dessert Meringata" a marchio Consilia. La scatolina di cartone blu contiene 55 grammi di un gustosissimo dessert a base di gelato alla crema, intervallato da croccante meringa contenuto in una vaschetta rettangolare monoporzione. Il prezzo è di € 1.45 non in promozione. La meringa è fantastica, friabile e dolce al punto giusto. Il gelato alla crema è bello corposo e ricco, non si scioglie facilmente e ogni cucchiaiata è un momento di gioia. Davvero buonissimo, ma gli ingredienti sono molto industriali quindi cercherò di non comperarlo troppo spesso!
    buonissimo
    industriale e ingrassa