4 Opinioni per Consilia Tramezzini
  • scrotomcpalledipus
    opinione inserita da scrotomcpalledipus il 12/10/2019
    Eccoli, sono loro: gli Unici, i Divini. Non c'è più bisogno di viaggiare, non c'è più bisogno di provare nuovi cibi all'infuori di questo: i tramezzini Consilia, specialmente quelli ripieni di tonno e uova, sono LETTERALMENTE il cibo più buono che io abbia mai mangiato, e modestamente credo che sian...
    Sapore divino, imbottitura favolosa e generosa, prezzo più che accessibile
    Assicuratevi di comprarne uno dalla data di scadenza non troppo vicina: non lasciate che la sua perfezione venga manomessa dal tempo!
  • nickulow
    Consilia Tramezzini misti
    opinione inserita da nickulow il 03/06/2019
    Di solito non acquisto volentieri tramezzini confezionati ma ogni tanto, sono comodi e pratici. Nel complesso devo dire che il marchio Consilia li fa abbastanza buoni, abbastanza ricchi all'interno. il costo direi che è medio, si trovano in molti supermercati e nel complesso devo dire che non sono affatto male. Ovviamente potete acquistare il gusto che preferite : tonno, oppure prosciutto oppure ai funghi o ai gamberetti. Personalmente preferisco il classico tonno e pomodoro per scelta personale. Il tramezzino risulta essere fresco e morbido e condito bene, certo, non è fresco come quello del bar, ma non è malissimo. Consiglio di provare.
    buono
  • biancaneve
    Ripienissimi
    opinione inserita da biancaneve il 16/05/2019
    I tramezzini possono saziare e essere anche divertenti. A me piacciono molto e purtroppo quelli che faccio in casa non sono buoni come quelli acquistati. Io acquisto sempre quelli della Coop e alcune volte dell’Eurospin mentre ora ho voluto provare quelli della Consilia che ho trovato in sconto al Tigre mentre facevo la spesa. Li ho pagati 1 euro e dentro la confezione ce ne sono 2. Ce n’erano di molti gusti ma ho voluto provare quello con i gamberetti. Il ripieno è davvero tanto e ho avuto difficoltà a mangiarlo con le mani perché questo aveva reso appiccicoso il pane. Per fortuna mi trovavo a casa così li ho consumati direttamente nel piatto. Mi sono sporcata abbastanza ma il gusto era davvero buono e fresco. Forse dovrò provare altre varianti.
    Costo e varietà
    consistenza
    Pesanti!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/05/2019
    Stavo cercando qualcosa di velocissimo per la pausa pranzo dell'indomani dato che non avevo tempo di cucinarmi nulla, così durante un breve giro di spesa all'Oasi ho acquistato un pacchetto di tramezzini nel banco frigo. Tra le varianti proposte mi ha colpito quella speck e funghi distribuita da Consilia che ho voluto assaggiare. La scatolina di plastica triangolare contiene due tramezzini preparati con il pane senza crosta. Li ho pagati circa € 1.50, prezzo tutto sommato in linea con i tramezzini concorrenti. Speck e funghi solitamente mi piacciono moltissimo ma la qualità del pane un po' molliccia, resa ancora più molliccia dalla presenza dei funghi e dalla quantità un po' troppo esagerata della maionese, rende questi tramezzini pesanti e un po' papposi. Si salva lo speck, senza grasso e tagliato non troppo sottile che dà consistenza e sapidità ma non basta per promuovere questi tramezzini che non sono riuscita a finire. Un quarto del secondo infatti è finito a malincuore nella pattumiera. Non è una mia abitudine buttare via il cibo ma tutta quella maionese mi stava stomacando. Non credo che li ricomprerò!
    provati per curiosità
    un po' pesanti