Opinioni Contro Satana. La mia lotta per vincere le potenze delle tenebre - Matteo La Grua, Roberta Ruscica

1  Opinione Voto medio: 3.66
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Contro Satana. La mia lotta per vincere le potenze delle tenebre - Matteo La Grua, Roberta Ruscica
  • sonya32
    Contro Satana
    opinione inserita da sonya32 il 05/09/2016
    Ho letto tempo fa il libro: “Contro Satana, la mia lotta per vincere le potenze delle tenebre”. Ho acquistato questo volume su internet. Il libro costa 8,90€. Lo reputo molto interessante e chiaro. A seguito della sua lettura ho conosciuto la figura di padre Matteo, che in precedenza non avevo neppure sentito nominare. Molto interessante è stato leggere che padre Matteo aveva molti doni e che molte persone andavano da lui per cercare aiuto perché malate nel corpo e nello spirito. Il libro non mi ha causato problemi alla vista perché è scritto con caratteri grandi. Molto utile è stato leggere dei sacramentali che possono essere benedetti dai sacerdoti e tenuti nelle abitazioni. Mi è piaciuto perché è un volume molto chiaro, molto interessante e pieno di insegnamenti. Ve lo consiglio.
    Pieno di insegnamenti, chiaro