3 Opinioni per Coop amici speciali lettiera agglomerante igienica per gatti
  • michelafgm
    Speciale come i nostri amici gatti
    opinione inserita da michelafgm il 22/06/2020
    Coop amici speciali propone la sua versione di lettiera agglomerante. É una lettiera igienica composta al 100% da argilla naturale (bentonite bianca). L'elevata capacità di agglomerazione permette un rapido assorbimento dei liquidi e impedisce la diffusione dei cattivi odori. La formazione di solidi grumi, facili da asportare, garantisce alla lettiera Coop un alto potere assorbente, elevata praticità d'uso e un ridotto spreco di prodotto. La lettiera agglomerante Coop garantisce inoltre una ridotta polverosità ed una bassa aderenza alle zampe ed al pelo del gatto. Una volta che il prodotto è stato utilizzato, per le sue caratteristiche di naturalità e di struttura chimico-fisica, può essere impiegato come igroregolatore del terreno. L'elevato potere assorbente ne consente l'utilizzo anche per l'assorbimento di liquidi inorganici (olii minerali e vegetali). Ottimo prodotto.
    Buon prodotto
  • dani1975
    Buon prodotto
    opinione inserita da dani1975 il 22/06/2020
    Abbiamo in casa un gatto che ha la fortuna di avere a disposizione un grande giardino per cui usa la lettiera quando non può farne a meno.... premetto che è abbastanza schizzinosa e abbiamo faticato molto a trovare un prodotto che le piacesse; la lettiera coop è una di queste! Non ha odore, agglomera abbastanza bene, mantiene pulita bene la lettiera, lo spreco in sede di pulizia degli escrementi è davvero irrisorio. Personalmente apprezzerei di più se fosse profumata, magari al limone o qualcosa di simile/pulito anche se capisco che forse i gatti non sarebbero della mia stessa opinione. Nel complesso buon prodotto
    Agglomera bene, pulita
    Non ha un odore gradevole in sé
  • vesponethebest
    Lettiera valida
    opinione inserita da vesponethebest il 08/06/2020
    Per il gatto che abbiamo a casa utilizziamo normalmente la lettiera agglomerante igienica a marchio Coop Amici Speciali, che spesso troviamo in offerta presso il supermercato della Coop. La lettiera medesima è realizzata in bentonite di alta qualità e permette dunque al nostro gatto di poter fare i bisogni in tutta tranquillità e successivamente ricoprirli senza nessun tipo di inconveniente. La confezione nella quale è contenuta questa lettiera si apre molto facilmente, si versa quindi il contenuto nell'apposito recipiente. Il nostro gatto si trova benissimo e direi che tutto quello che è a marchio Coop anche in fatto di lettiere è da tenersi in considerazione, tenendo presente che è valida anche la lettiera vegetale Vivi Verde sempre della Coop.
    di qualità