Opinioni Coop Bene.sì senza glutine Maniche Multicereali Biologiche di mais, riso, grano saraceno e quinoa

1  Opinione Voto medio: 3.00
1 Opinioni per Coop Bene.sì senza glutine Maniche Multicereali Biologiche di mais, riso, grano saraceno e quinoa
    Maniche multicereali
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/04/2018
    Sovente faccio la spesa alla Coop e in questi ultimi tempi mi sono davvero ricreduta sulla qualità dei prodotti dell'omonimo marchio. Dato che il supermercato propone marche famose e prodotti marchio Coop ho sempre optato per le prime ma poi dopo aver gustato alcuni alimenti firmati Coop ho scoperto una qualità tutta nuova e piacevole, sia nel prezzo sia nel sapore. Non ho problemi con il glutine, ma sono stata attirata da una bella confezione da 400g di maniche multicereali e dato che apprezzo tantissimo i cereali e mi piace alternarli alla solita pasta, ne ho acquistata una. Il formato è davvero originale, le mezze maniche sono piuttosto grandi di dimensioni, la cottura è di 10-11 minuti, ma a mio parere serve più tempo perchè rimangono sempre un pò al dente. Io le apprezzo molto un pochettino più ''durette'', ma c'è chi preferisce una pasta più morbida. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari: farina di mais, riso, quinoa e grano saraceno. Senza glutine e per questo adatta a tutti. Aspetto molto invitante, si sposano benissimo con tanti condimenti diversi e anche alimenti come verdure carne o pesce. Sapore davvero piacevole, gradevole, leggero, niente di troppo particolare. Una ottima varietà di pasta Coop.
    formato originale, pratiche, ingredienti semplici e salutari, buona marca, buona consistenza, sapore piacevole, leggere, digeribili, adatte a tutti
    anche dopo la cottura rimangono un pò al dente, reperibili solo nei punti Coop