2 Opinioni per Coop calamari patagonici
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 19/05/2020
    I calamari patagonici della Coop li ho comprati spesso e posso confermare che e' un prodotto di buona qualita'. Ovviamente e' un prodotto che troviamo solo alla Coop, sono calamari surgelati, la confezione e' da 400 grammi non molto grande, per quanto riguarda il prezzo non e' molto economico peccato che poche volte sono riuscita a trovarli in offerta. E' vero che il prezzo e' altino pero' calcolando che si tratta di pesce gia' pulito e' conveniente acquistarlo. Ottimi per varie ricette a me piacciono tantissimo quando preparo l'insalata di mare, sono saporiti e teneri. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Consiglio!
    teneri e buoni
    prezzo un po' alto
  • vesponethebest
    Eccezionali
    opinione inserita da vesponethebest il 13/05/2020
    Se non fosse che costano non poco, come d'altronde tutto il pesce in generale, questi calamari patagonici della Coop meritano un giudizio altissimo. Sono a dir poco eccezionali, decisamente saporiti, con pochissime calorie e che si accostano benissimo a qualsiasi altra tipologia di pesce. Sono utili per un'ottima zuppa di pesce, oppure vanno benissimo anche per un antipasto o insalata di mare. La relativa confezione, che si trova in tutti i punti vendita della Coop, è di ben 400 grammi. Li compro in alcuni periodi dell'anno e cerco di fare attenzione quando magari sono in offerta, visto il costo come dicevo prima, perché per la loro qualità meritano. I calamari patagonici rappresentano dunque una pietanza da consumare anche in primavera ed estate, perché sono salutari come tutto il resto del pesce. Da consigliare.
    molto saporiti
    il prezzo