5 Opinioni per Coop - Cordon Bleu
  • tatadada
    buoni
    opinione inserita da tatadada il 25/01/2020
    Mi piace cucinare ma se a volte ho fretta e non posso preparare completamente le pietanze mi appoggio su quelle già preparate e solo da cuocere. Sono in Emilia da un po' e alla coop ho acquistato questi cordon bleu. Il loro gusto è molto buono, sono molto appetitose, la pastella resta solida durante la frittura e diventa croccante e fragrante. Non assorbe troppo l'olio e questa è una buona qualità. La farcitura di formaggio e prosciutto le fa essere golose e non appesantisce per nulla il prodotto, anzi lo rende appetibile, come si sa essere appetitoso aiuta lo stomaco a digerire meglio un cibo. Sono un buon prodotto da tenere sempre in freezer.
    semplici, golosi e croccanti
  • chrishornet
    ottimi
    opinione inserita da chrishornet il 25/01/2020
    Mangiare carne per me è una scelta di qualità, sono infatti molto difficile e quella che acquisto deve avere alcune caratteristiche: tracciabilità, affidabilità, sicurezza nella scelta delle materie prime e non ultimo un buon sapore. Questi cordon bleu hanno una pastella che diventa croccantissima anche con poco olio, se li si cucina con cura si riesce a far sciogliere il formaggio senza farlo uscire dalla pastella così da avere il sapore dello stesso formaggio senza inquinamenti da aromi di olio. Il prosciutto è di qualità . All'assaggio già si viene colti da un gusto pieno, corposo ed equilibrato.
    veloce, buono e economico
    per il colesterolo poco adatto
  • raffaellab91
    Buoni
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/01/2020
    Spesso mi capita di andare a fare la spesa in un supermercato Coop, è un supermercato che si trova vicino al luogo in cui vado al lavoro e quando sono di fretta entro e faccio una serie di acquisti, solitamente quello che mi piace acquistare lì sono i suoi prodotti e ultimamente ho acquistato questi Gordon Bleu, li ho cucinati per pranzo per me e per mio marito e devo dire la verità si è rivelato un ottimo prodotto, li ho infornati, il tempo di calare la pasta insieme ad una porzione di patatine Il risultato è stato veramente grandioso. In ogni confezione ve ne escono due, Una per me e una per mio marito, erano morbidi, gustosi, salutare con un ottimo sapore.
    Buoni
    croccanti e buoni
    opinione inserita da anity il 10/01/2020
    I cordon Bleu marcati Coop li ho acquistati spesso, per quanto riguarda la mia esperienza posso solo parlare in positivo. E' un prodotto surgelato che troviamo alla Coop, la confezione e' di 250 grammi, dentro troviamo 2 pezzi il prezzo non e' per niente alto poco piu' di 2 euro. Sono cordon bleu di giuste dimensioni, belli croccanti fuori dentro troviamo un bel po' di formaggio e prosciutto. A me piace gustarli al forno, ci vogliono pochissimi minuti e cuociono. Belli croccanti e saporiti ai miei figli piace gustarli vicino alle patatine fritte. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga. Consiglio!!!
    buonissimi
    non ne trovo
  • serendipity
    Li adoro.
    opinione inserita da serendipity il 31/12/2019
    Il marchio Coop è molto conosciuto e in base alla mia esperienza lo ritengo molto affidabile per la qualità e la varietà dei prodotti in vendita. I cordon bleu sono fra i miei secondi piatti preferiti e di solito acquisto quelli a marchio Coop; ogni confezione comprende due cordon bleu di medie dimensioni preparati con ottima carne di pollo morbida, un ripieno consistente con prosciutto e formaggio e una croccante panatura. Questi si possono cuocere sia al forno che in padella (preferisco la cottura in padella che conferisce loro una croccantezza e doratura maggiore oltre che un sapore avvolgente che delizia il palato). I cordon bleu a marchio Coop si possono trovare nel reparto dei surgelati di questa catena di supermercati e hanno un prezzo accessibile: €2,10 circa. Sono ottimi per una cena o un pranzo veloce e sfizioso, specialmente quando non si ha abbastanza voglia/tempo di cucinare. A cottura ultimata, questi cordon bleu rilasciano nell’aria un profumo intenso e invitante; inoltre sarete conquistati dal morbido ripieno non appena li tagliate. Non posso che consigliarli.
    Buon rapporto qualità/ prezzo, gustosi
    x