• praticità
8 Opinioni per Coop dischetti struccanti maxi
  • marikucciola
    dischetti struccanti maxi
    opinione inserita da marikucciola il 12/02/2019
    Utilizzo quotidianamente i dischetti di cotone per struccarmi. Sono molto molto pratici e comodi. Nel tempo ne ho provati di molte molte marche e formati (mini, maxi, rotondi, rettangolari, spessi, sottili, ecc). Ad oggi quelli che preferisco sono i dischetti struccanti maxi che trovo nei supermercati Coop.. Sono molto molto grandi e quindi mi permettono di struccarmi in minor tempo e poi costano davvero molto molto meno di altri dischetti... Non lasciano residui o pelini, sono molto molto morbidi e delicati sulla pelle.Il cotone utilizzato è di buona qualità e assorbe bene lo struccante.. Sono anche molto molto resistenti, li uso anche per togliere lo smalto.
    molto molto grandi
  • calamara
    Decenti
    opinione inserita da calamara il 11/02/2019
    Di sicuro non il top professionale della gamma del dischetto struccante per le modelle fashion, ma neanche male. Non sono duri come la cartavetra, non si sfanno quando li guardi e levano il trucco in maniera decente e veloce. Per me vanno benissimo, anche se è difficile che mi trucchi e quindi non ho la pelle sensibilizzata. Anche per questo ho preso una confezione di dischetti maxi, così li uso se mi servono e non spreco. Non costano molto, se paragonati a quelli super di marca e fanno il loro sporco lavoro in umiltà, per me sono quindi OK! Si trovano alla COOP, nel reparto igiene, ed anche nei negozi più piccoli.
    Pratici, economici
    Non professionali
  • maria88
    Dischetti struccanti
    opinione inserita da maria88 il 01/01/2019
    Spesso con mia sorella vado a fare la spesa al supermercato Coop che offre dei prdotti di altissima qualità, tra cui questo buonissimo ed utile prodotto per quando bisogna struccarsi. Ho trovato in offerta questa confezione di dischetti struccanti maxi ovvero molto grande e duratura. La confezione è ben sigillata, compatta e fatta con prodotti molto compatti e morbidi che sono in grado di struccare senza arrossare la pelle e di mantenerla sempre delicata e morbida ma allo stesso momento di togliere tutto il trucco da cima a fondo. I dischetti sono ottimi tant'è che ne ho fatto una bella scorta da tenere nella mia stanza e da poterli utilizzare nel momento del bisogno.
    Ottimi ed efficaci
    ottimi
    opinione inserita da anity il 07/09/2018
    Quando faccio la spesa alla Coop molto spesso mi capita di comprare qualche prodotto marcato Coop, uno dei tanti che ho provato sono dischetti struccanti maxi . La confezione non costa molto poco piu' di 1 euro all'interno troviamo 50 dischetti una quantita' davvero ottima viosto che altre marche ne hanno di meno. Il dischetto si presenta bello grande infatti io con uno solo riesco a struccarmi tutto il viso. E' abbastanza morbido e delicato sulla pelle non irrita lascia la pelle bella morbida e senza nessun rossore come a volte mi e' capitato con altre marche. Buon prodotto controllato marcato Coop consiglio di comprarlo.
    ottimo
    Maxi dischetti
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2018
    Spesso compro dischetti struccanti a casaccio, li acquisto di diversi Marchi e soprattutto di diverse misure confezioni. Tuttavia, sono stata fortemente tentata da questi visto che ti dà il formato Maxi, così ho deciso di prenderli notando anche il prezzo abbastanza ragionevole, tenendo conto della quantità di dischetti presenti nella confezione ma soprattutto della loro grandezza. Il codone utilizzato per i dischetti, È abbastanza morbido, non irrita la pelle ed è ottimo per rimuovere maggiori quantità di trucco con un unico dischetto, minuendo così lo spreco. Mi sono trovata bene con questi dischetti struccanti, vi consiglio di comprarli
    Il maxi formato
    Buono il formato
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2018
    Cambio spesso dischetti di cotone, pur avendone di preferiti mi piace cambiare e variare per trovare sempre qualcosa di nuovo. Questi in formato maxi si acquistano alla coop e nei loro ipermercati. Hanno un formato leggermente più grande di quelli standard circolari, il costo è di poco superiore all'euro e in tutto sono 50 in un pacchetto. In teoria sono anche validi, mi piace il formato grande che limita gli sprechi e soprattutto il diverso drappeggio della trama del cotone, che rende una parte liscia e l'altra leggermente più ruvida, per rimuovere e lavorare meglio lo struccante di turno. Il problema grosso è la qualità del cotone, su sfalda soprattutto se si tende a sfregare molto sul viso. peccato per questa pecca, altrimenti erano molto validi sotto ogni punto di vista.
    grana diversa, formato
    poco resistenti
  • fleur
    utilissimi
    opinione inserita da fleur il 05/09/2018
    Mi trucco ogni molto e quotidianamente. Recentemente ho letto un articolo di un dermatologo che raccomandava, per mantenere una bella pelle, più che l'utilizzo serale della crema da notte la pulizia profonda della cute. Da allora la sera mi strucco sempre anche quando sono stanca e non ne ho proprio voglia. Un metodo rapido per struccarsi è l' utilizzo dei dischetti di cotone imbevuti di latte detergente e poi di tonico. I dischetti struccanti maxi della Coop sono adattissimi allo scopo essendo appunto belli grandi ed avendo una parte più ruvida che pulisce meglio. Una confezione ne contiene tanti e costa circa un' euro direi che per la bellezza della nostra pelle è un prezzo più che ragionevole.
    Funzionali
  • mariascura
    I dischetti struccanti in formato maxi della Coop
    opinione inserita da mariascura il 04/09/2018
    Qualche giorno fa ho acquistato questi dischetti struccanti maxi perché avevo finito quelli che solitamente utilizzo e non potevo andarli a comprare in altri negozi. Mi sono decisa a comprarli perché ho provato altri prodotti per la cura personale e finora mi sono sempre trovata bene. In questa confezione ci sono 50 dischetti struccanti in formato Maxi e il prezzo è di poco Superiore all'euro, ho notato che nello scaffale ce ne erano davvero pochi, evidentemente sono molto utilizzati dai clienti della Coop. I dischetti hanno due facce diverse, una più liscia e un'altra più decorata, quella decorata È ottima per struccare e togliere il grosso del trucco mentre la parte liscia è ideale da utilizzare dopo, per pulire la pelle più in profondità. I dischetti sono molto morbidi e delicati sulla pelle, l'unico difetto è che tendono alcune volte a perdere dei pezzetti di stoffa, difetto tuttavia davvero trascurabile. Il trucco viene via facilmente e senza creare arrossamenti, nel complesso è un prodotto che mi è piaciuto e quindi consiglio.
    Delicati ed efficaci
    Perdono un po' di pezzetti di stoffa alcune volte