8 Opinioni per Coop d'Osa Zucchero a Velo Vanigliato - 100g
  • nonnanico
    Buon prodotto
    opinione inserita da nonnanico il 06/05/2020
    Io non ho la coop vicino a casa e i loro prodotti me li procura ogni tanto una vicina che ci lavora vicino. Uno dei prodotti che mi ha consigliato per il rapporto qualità prezzo è lo zucchero a velo prodotto da loro- Ha un costo basso e nulla di diverso da quello di altri marchi. E' zucchero finissimo aromatizzato alla vaniglia dal buon sapore e una consistenza impalpabile. Non fa grumi e dona ai dolci un qualcosa in più. L'ho usato anche per le meringhe con un buon risultato. La confezione è da 100 gr non inquinante e dura a lungo. Per chi ha la fortuna di poter fare la spesa alla Coop lo consiglio.
    consistenza e prezzo
  • melina2010
    Profumo di vaniglia
    opinione inserita da melina2010 il 06/05/2020
    I prodotti coop sono da considerare migliori, sia a livello qualitativo, sia per quanto riguarda la vasta possibilità di scelta. Adoro preparare dolci e lo zucchero a velo è immancabile sia da utilizzare per realizzare glasse, per zuccherare gli impasti o da mettere su come guarnizione. Questo prodotto ha un costo basso e contiene 100gr di zucchero a velo ben chiuso all'interno di una scatola. Per utilizzarlo basta tagliare un piccolo lembo e versarlo sul dolce. Ha una buona consistenza, non crea grumi e ha un buonissimo profumo di vaniglia. Essendo naturalmente un prodotto non salutare, consiglio di non esagerare.
    Prezzo
    Non salutare
    Ha un costo molto basso
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2020
    Questo prodotto è a marchio Coop e quindi, se una vuole acquistarlo, deve per forza di cose recarsi in uno dei tanti punti vendita della Coop dislocati in Italia. La bustina contiene dello zucchero a velo vanigliato per un totale di cento grammi. E' un prodotto valido che è indicato per la preparazione dei dolci, io lo uso quando faccio i biscotti al burro, i plumcake, le crostate con crema pasticcera e la torta di mele. Una volta che i prodotti da me realizzati sono freddi, con un colino li cospargo di zucchero a velo che li rende ancora più dolci e belli alla vista. E' un prodotto efficace e valido che assolve benissimo il suo compito. Continuo ad acquistarlo perchè ritengo che abbia un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Gli assegno una valutazione positiva che è frutto di un'esperienza positiva.
    fa benissimo ciò che deve fare e da bellezza e dolcezza ai miei dolci
    Quando si va di fretta
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    Lo zucchero a velo, diciamocelo pure, è uno di quei prodotti da bakery secondari che si può tranquillamente rifare in casa e poi in minime quantità anche conservare. Alle volte però non si ha neppure la voglia distare a frullare lo zucchero semolato, anche perché magari il mixer non è così potente o non si vuole andare troppo a sporcare. Ecco che arrivano in aiuto quelli già pronti e inscatolati. Questo ad esempio è di un marchio interno che fa capo solo alla Coop. Mi piace perché è in cartone, meglio riciclabile rispetto alla plastica da indifferenziata. E' da 100 grammi e dura veramente tanto, considerata la minima quantità che occorre come topping in un dolce da forno. La trovo buona nel sapore, molto vanigliato come aroma, facile da reperire e onesta nel prezzo, considerata soprattutto la grammatura maxi. Da provare, consitenza impalpabile, Non fa grumi e si spande molto bene quando viene setacciato.
    buono e versatile, comodo
  • allen88
    buono
    opinione inserita da allen88 il 02/05/2020
    Per le mie torte o dolci, non può proprio mancare questo prodotto, il d'Osa Zucchero a Velo Vanigliato del marchio noto Coop. La confezione in cartonato prevede al suo interno circa 100 grammi di prodotto. Esso si presenta talmente sottile e leggero che spolverandolo sui dolci diventa una pioggia di dolcezza. Il sapore vanigliato lo rende assolutamente unico e caratteristico. Sinceramente non ne posso proprio farne a meno, le ricette, sembra strano , ma sono molto più profumate ed invitanti. Mi piace da impazzire ed inoltre ha un prezzo del tutto conveniente! Lo consiglio assolutamente, da provare.
    si
  • anatascooper
    Torte in casa
    opinione inserita da anatascooper il 01/05/2020
    In questo periodo, nel quale non si può uscire per casa tranne per le emergenze, una delle poche cose che c'è rimasta da poter fare, sono sicuramente i dolci ed altro in casa. Ammetto che ultimamente sto facendo tantissime torte e tantissimo pane, infatti acquisto spesso prodotti come lievito, zucchero a velo, farina, ecc. Tra i prodotti che ho acquistato molto recentemente, vi è il Coop d'Osa Zucchero a Velo Vanigliato - 100g., tra l'altro trovato in offerta ed, anche a prezzo pieno, non costa molto. Che dire? La qualità è veramente ottima, come anche la consistenza e si adatta molto velocemente alla superficie dove viene posto. Sinceramente non c'è molto da dire. Un prodotto nella media, buono e non caro. Consigliatissimo.
    Buono
  • eleonora5
    Buono zucchero a velo a marcio Coop
    opinione inserita da eleonora5 il 30/04/2020
    Tengo sempre una o due confezioni di zucchero a velo in dispensa, per quando mi viene voglia di dolce e voglio farne una all'ultimo minuto. Non ho una marca preferita, a mio parere una vale l'altra, soprattutto per le preparazioni che necessitano di cottura in forno. Acquisto molto spesso questo zucchero a velo a marchio Coop, linea “d’Osa” , perchè è buona, di qualità e fa il suo dovere. Inoltre, è anche economico e conveniente. Non ha nulla da invidiare allo zucchero a velo di marchi più rinomati, come Pane angeli. Si trova sempre, in qualsiasi ipermercato o supermercato a marchio Coop. Consigliato!!
    buono e conveniente
  • serendipity
    Zucchero a velo vanigliato della Coop
    opinione inserita da serendipity il 28/04/2020
    Acquisto spesso lo zucchero a velo vanigliato poiché, soprattutto in questo periodo, mi capita di realizzare dei dolci fatti in casa molto frequentemente; lo zucchero a velo che sto acquistando è del marchio Coop, linea “d’Osa” e, sfortunatamente, si può trovare soltanto presso i loro punti vendita. Questo prodotto contiene: zucchero, amido di mais e aroma naturale di vaniglia; magari il sapore non differisce granché da quello di altri marchi (come ad esempio il noto Paneangeli), ma io mi fido molto dei prodotti Coop perché sono di buona qualità e hanno un prezzo più che conveniente…quindi sono ben lieta di acquistarli…pertanto, consiglio!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo