• praticità
2 Opinioni per Coop Fazzoletti 3 veli 80 pezzi
  • bea2017
    Morbidi
    opinione inserita da bea2017 il 21/01/2020
    La scorsa settimana sono andata a fare la spesa in un supermercato Coop, avevo intenzione di comprare i fazzoletti da portare in borsetta, ma non le ho trovate Ho trovato questi altri in offerta punto Si tratta di fazzoletti 3 veli e in ogni confezione ve ne escono 80 pezzi, ero incuriosita dal prodotti ho deciso di acquistarlo infatti si tratta di fazzoletti morbidissimi, inodori, di colore bianco e super Assorbenti, ovviamente non sono ideali per portarseli dietro però in qualunque situazione sono idonei. Il prezzo era molto vantaggioso, per questo motivo ho deciso di acquistarli, si presentano morbidi e lisci.
    Morbidi
  • agave
    Confezione di fazzoletti molto comoda
    opinione inserita da agave il 25/11/2019
    Sul comodino della camera da letto tengo sempre una confezione di fazzoletti. Ne ho provato diverse cambiando spesso marca. Di carta riciclata proprio non si trovano, così ripiego su quelli di cellulosa vergine. La Coop ne produce 2 formati a marchio: questi da 80 pezzi e il cubo più piccolo da 60. Decisamente dopo aver provato tutti e 2, preferisco questi. Estrarre i fazzoletti è più semplice -con l'altra i primi, quando la scatola è piena, si rompono- e la confezione dura ovviamente di più. I fazzoletti a 3 veli sono sufficientemente robusti e di grandezza adeguata, pur risultando più sottili di quelli in custodie singole da 9-10 pezzi. Il prezzo è concorrenziale, intorno a un euro, l'unica pecca è che si trovano solo nei punti vendita coop.
    Costo, confezione pratica
    Solo alla Coop, non sono di carta riciclata