6 Opinioni per Coop - Filetti di alici del mare Adriatico
    buonissime
    opinione inserita da anity il 07/01/2020
    I filetti di lici del mare Adriatico marcati Coop mi e' capitato spesso di acquistarli, la prima volta che li ho assaggiati mi sono piaciuti e da allora li compro spesso perche' sono molto saporiti. Vengono confezionati in una comoda vaschetta da 150 grammi il prezzo e' nella media per niente alto. I filetti sono di giuste dimensioni, belli puliti, hanno un bel colore, siccome sono gia' marinati io non aggiungo niente mi piacciono cosi, non sono nemmeno troppo salati. Le alici fanno molto bene al nostro organismo quindi sono anche molto salutari. Scadenza a bella vista, ottimi da essere gustati negli antipasti.
    buoni
  • sicula59
    Buone
    opinione inserita da sicula59 il 14/12/2019
    Le ho provate. Non sono rimasta estasiata, ma ci siamo quanto basa., Per me un buon prodotto a base di pesce, senza troppo sale aggiunto e con una lavorazione che mi ha convinto. Che dire, se andassi più spesso alla COOP, che per me è fuori mano, potrei prenderle con una certa frequenza. Ogni tanto fanno bene e sono gustose., Ottima fonte di omega 3, quindi consigliate per la riduzione del colesterolo e degli effetti dall'invecchiamento. La confezione mi dura abbastanza per potermi levare la voglia. Che dire, un buon prodotto di mare, se non fosse che la scritta Adriatico mi mette una vena di sconforto, visto che ci sversa quella fogna a cielo aperto del Po e dell'ILVA...
    Morbide e saporite
    Sono dell'Adriatico...
  • dax
    Ottimi per l'aperitivo
    opinione inserita da dax il 21/11/2019
    La prossima volta che andate alla Coop, comprate questi filetti di Alici del mare Adriatico perché almeno una volta bisogna provarli. Io li ho provati la scorsa estate e da allora mi è capitato più volte di riacquistarli; quando la sera ceniamo con qualche pietanza a base di pesce, è un piacere gustare questi filetti come aperitivo. La marinatura è quasi perfetta e l'aggiunta di limone e olio extravergine di oliva danno quel "quid" in più. Ottimi se accompagnati a una fetta di pane di grano freschi. La mia compagna preferisce mangiarli insieme a qualche pomodorino, io così come sono. Ritengo, comunque, che siano un prodotto valido.
    Buoni e salutari
  • fb-1827672193915369
    filetti di alici
    opinione inserita da Maria Miele il 05/08/2019
    io e mio marito ormai acquistiamo in questo periodo estivo molti prodotti fatti da fabbriche italiane di alto livello che vendono pesce di ottima qualità. infatti, queste alici sono davvero buonissime, molto golose e sono state fatte da coop e rivendute da coop. la confezione è ottima, ben sigillata e compatta utile anche al riciclo perchè è di composizione biodegradabile. i filetti di alici del mare adriatico sono un rpodotto di sapore garantito e sono anche molto salutari visto che contengono tantissimi omega 3 che fanno bene sia agli adulti che ai bambini. peccato solo che costano un pò troppo ma ne vale davvero la pena.
    salutare
    costoso
  • chrishornet
    Alici buone
    opinione inserita da chrishornet il 19/06/2019
    Vado ogni tanto a fare spesa alla Coop e se ci sono compero questi filetti di alici messe in una vaschetta di plastica sotto'olio, che provengono dal mare Adriatico. Sono gustosi, buoni e molto puliti. Si possono utilizzare per condire la pasta oppure insaporire insalate o semplicemente mangiarle così dei crostini di pane. Io addirittura prendo i panini dolci e gliele inserisco dentro con un filo di maionese, il contrasto tra il salato e il dolce è davvero una cosa unica e super gustosissima. Le potete acquistare al supermercato Coop e sono proprio della loro marca. Trovabili nel banco frigo. Non costano molto care e all'interno ce ne sono 150 grammi.
    ideali per molti usi
  • vesponethebest
    Ottimi da provare
    opinione inserita da vesponethebest il 08/06/2019
    I filetti di alici del mare Adriatico a marchio Coop sono contenuti in apposita confezione da 150 grammi e sono in olio extravergine di oliva, la cui percentuale è pari al 7,3 per cento. Sono ottimi da provare, in quanto hanno un sapore davvero unico, forse un po' piccanti, ma comunque rappresentano senza dubbio un valido antipasto di pesce da provare in qualsiasi stagione. Il rapporto fra qualità e prezzo nei punti vendita Coop è abbastanza in equilibrio e di solito li compro quando sono in offerta. Direi dunque che questi filetti di alici rappresentano un piatto leggero, sia per pranzo che per cena e posso dare un giudizio abbastanza positivo, considerando poi che provengono direttamente dal mare Adriatico.
    eccezionali