5 Opinioni per Coop filetti di merluzzo d'Alaska con pomodoro e basilico
  • eleonora5
    Piatto già pronto, buono e saporito
    opinione inserita da eleonora5 il 25/04/2020
    Filetti di merluzzo già pronti, rintracciabili nei banconi freezer del supermercato. In una pratica confezione in alluminio da mettere direttamente in forno . Risultano un po' diversi dall'immagine di copertina : trovate due strati separati. La superficie si dora bene e il sapore è buono. Il merluzzo sa di merluzzo, la copertura è decisamente saporita . Il piatto è buono e gustoso. In caso non abbiate voglia di cucinare, ve lo consiglio. Se invece avete tempo e voglia, è meglio comprarsi i filetti di merluzzo semplice e prepararselo da sè. Prezzo sui 4€, per 400gr, rintracciabili nei banconi freezer del supermercato. Di questi filetti di merluzzo esistono in più varianti: con le patate o, questi, con i pomodori.
    piatto già pronto; buono
  • serendipity
    Per me è un no
    opinione inserita da serendipity il 20/03/2020
    Adoro il pesce gratinato e di solito acquisto quello del marchio Findus (che ho recensito qualche settimana fa, tra l’altro); di recente, però, ho provato i filetti di merluzzo d'Alaska con pomodoro e basilico della Coop. Chi legge le mie opinioni, sa quanto stimo il marchio Coop e adoro i suoi prodotti purtroppo, però, questa volta devo ammettere di essere rimasta molto delusa e vi spiego anche il perché: la consistenza del pesce è molto molle tant’è che non si riesce ad afferrarlo con la forchetta, il gusto non è certo migliore in quanto è poco appetitoso e totalmente insipido e neanche la gratinatura si salva un granchè…. Il prezzo sarà pure economico ed inferiore rispetto a quello del marchio Findus ma, per quanto mi riguarda, non ne vale la pena.
    prezzo
    diversi
    pesce molto tenero
    opinione inserita da anity il 24/11/2019
    Del marchio Coop un prodotto molto vlido e' il filetto di merluzzo d' Alaska con pomodoro e basilico, viene confezionato in una confezione da 400 grammi, il prezzo e' davvero molto conveniente. Il merluzzo si presenta di un colore bello chiaro, e' molto tenero e' gia' condito io personalmente non aggiungo niente, e' molto facile prepararlo bisogna farlo cuocere per poco tempo nel forno. Ha un sapore eccezionale ottimo da farlo mangiare anche ai bambini. Scadenza bella a vista solitamente abbastanza lunga. Coop e' un marchio degno di ogni fiducia, consiglio di acquistarlo di sicuro non ve ne pentirete.
    saporito e veloce da preparare
  • cancrina
    filetti di merluzzo d'Alaska con pomodoro e basilico
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2019
    Mi piace molto il pesce gratinato così mi capita spesso di provare diversi marchi e gusti. Tra i tanti provati ci sono i filetti di merluzzo d'Alaska con pomodoro e basilico della Coop. Devo dire che sono rimasta molto delusa infatti la qualità non delle migliori in quanto il pesce è molto molle e sembra pappina, inoltre il gusto è poco invitante e appetitoso, unica cosa buona è la gratinatura che troviamo sopra al pesce ma non ne vale la pena. Prezzo molto economico e vantaggioso. Nella confezione troviamo due porzioni e basta cuocerlo in forno con tutta la vaschetta ed è pronto per mangiarlo.
    economico
    poco buono
  • agave
    Un piatto surgelato appetitoso
    opinione inserita da agave il 03/11/2019
    Qualche tempo fa ho trovato e acquistato alla Coop questo filetto di merluzzo gratinato. Si tratta di un surgelato in 2 porzioni, o meglio, è un'unica porzione da dividere in 2. Il pesce è insaporito con basilico e pomodoro, e devo dire che al termine, una volta aggiunto l'olio crudo evo, è risultato davvero molto appetitoso. Filetto di pesce tenero e corposo, sale nella giusta quantità, insaporimento indovinato. La ricetta è inoltre piuttosto sana, e la preparazione è faccenda di pochi minuti. In conclusione, io lo ricomprerò con assoluta certezza, e consiglio a chi ama il merluzzo di provarlo. il prezzo tra l'altro non è neppure eccessivo, anzi.
    Piatto molto gustoso
    Non ne ho trovati