2 Opinioni per Coop Filetti di sgombro al naturale
  • vesponethebest
    Filetti da provare
    opinione inserita da vesponethebest il 11/04/2019
    Alla Coop molto spesso compro i filetti di sgombro al naturale di questo marchio. Rappresentano senza dubbio una valida alternativa al tonno e sono saporiti ed inoltre hanno molte meno calorie rispetto a quelli con olio extravergine di oliva. Questi filetti sono piuttosto salutari, essendo ricchi di fosforo come il resto del pesce e rappresentano senz'altro una valida pietanza da consumare per cena, un piatto leggero che si può associare a verdure e molto altro ancora. La confezione è di 125 grammi ed ha un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, specie se in certi periodi è in offerta. I filetti sono dunque da consigliare, il giudizio per me è positivo e poi sono adatti per tutto l'anno.
    ottimi e salutari
    Filetti di sgombro Coop
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/03/2019
    Sovente faccio la spesa nei supermercati Coop e sono rimasta sovente piacevolmente soddisfatta dei prodotti dello stesso marchio che propongono una discreta qualità di prodotti e anche di alimenti. Nella mia dispensa non mancano mai alcuni pesci ''in scatola'' perchè possono sempre essere molto utili in ogni caso di emergenza o ricette pratiche e veloci, per avere qualcosa di sano e già pronto. Ho deciso di provare i filetti di sgombro marchio Coop e ho optato per i semplicissimi al naturale. la scatoletta contiene circa 90g di prodotto. I Filetti hanno proprio un bell'aspetto, non presentano parti scure,, si sgocciolano facilmente e non presentano difetti. La carne è molto morbida e ha davvero una ottima consistenza senza essere troppo asciutta. Ho trovato che questo sgombro ha un sapore meno caratteristico rispetto ad altre marche , tutto sommato l'ho trovato meno gustoso, ma per il resto è gradevole. Leggero, digeribile, nessun sapore che rinviene. Prezzo giusto e proporzionato alla qualità e quantità contenuta.
    leggero, pratico, versatile, carne ben selezionata, consistenza morbida, buona marca, prezzo ok.
    nessuno in particolare a parte che ci sono marche che propongono sgombro più saporito