2 Opinioni per Coop gamberi argentini
    Gamberi surgelati
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2019
    Faccio quasi sempre la spesa alla Coop, per cui conosco molto bene i loro prodotti col marchio, sono ottimi e sempre dal prezzo onesto. Ho comprato questa confezione di gamberi argentini, perché dovevo condire il risotto, li ho aggiunti al sugo ed il risultato è stato eccellente. Il gambero si presenta già sgusciato, per cui la preparazione è semplicissima, cuociono davvero in pochi minuti ed hanno un sapore delizioso. Qualche volta ho fatto questi gamberi anche fritti in padella, rigorosamente senza farina, ma prendendo il gambero e immergendolo Direttamente nell'olio bollente. Piacciono a tutta la famiglia
    Sono già sgusciati
    Sicuramente non sono freschi
  • vesponethebest
    Ottimi gamberi
    opinione inserita da vesponethebest il 03/08/2019
    I gamberi argentini li trovo sempre alla Coop, anche perché sono a questo marchio. Li ho trovati ottimi e saporiti, da associare a molte pietanze di pesce. Ad esempio l'ultima volta li ho messi sul risotto ai frutti di mare, in precedenza anche sul cous cous, sempre a base di pesce e i risultati sono stati a dir poco straordinari. Il prezzo di questi gamberi è complessivamente molto buono e talvolta sono in offerta. I gamberi in questione sono comodi ed al tempo stesso pratici, in quanto sono già sgusciati e quindi pronti da essere consumati. Da come dice il nome della confezione, sono stati preparati in Argentina, stato del Sudamerica circondato dal mare. Il giudizio per me è positivo e li vorrei consigliare a tutti, per questa pietanza non c'è il problema legato alle calorie.
    eccezionali