• Convenienza
3 Opinioni per Coop Luce e gas
  • Admin
    Ottimo risparmio
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2021
    Piattaforma comoda e di semplice utilizzo. Sono cliente da un po' di tempo e non ho mai avuto problemi. L'unica accortezza da dover tenere in mente è che può non esserci un punto Coop nella tua città: in quel caso è comunque possibile procedere telefonicamente o online. Il personale col quale ho avuto a che fare era altamente qualificato ed era stato in grado di spiegarmi in dettaglio tutte le condizioni contrattuali. Per disdire il vecchio contratto ho fatto affidamento a Coop stessa, che ha provveduto a completare l'operazione al posto mio. Dopo aver attivato il contratto, a distanza di qualche giorno il servizio era già attivo e non ci sono costi per attivazione e spedizione delle bollette. Ho anche notato un buon risparmio a distanza di mesi dall'attivazione del contratto. Consiglio di metterlo tra le possibili alternative quando avrete intenzione di cambiare contratto.
  • zafferano
    Pienamente soddisfatto
    opinione inserita da zafferano il 24/09/2018
    Stanco di pagare in modo eccessivo la bolletta di luce e gas della mia abitazione, nonostante tutti gli accorgimenti del caso, avevo provveduto ad analizzare altre società per trovare una forma di risparmio. Tra le tante società interpellate, avevo deciso di rivolgermi a Coop Luce e gas. LUOGO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO Per la stipula del nuovo contratto mi ero recato presso uno dei tanti punti Coop presenti nella mia città. Un personale qualificato mi aveva spiegato nei dettagli le condizioni contrattuali della nuova fornitura di luce e gas. Per quanto riguardava la disdetta del vecchio contratto, provvedeva direttamente la Coop. A distanza di una settimana, il servizio offerto da Coop era già attivo. COSTI DI GESTIONE COOP L'attivazione e la spedizione di ogni bolletta è gratis. A distanza di sei mesi, ho incominciato a vedere un sostanziale risparmio, cioè più del 30% e questo dato si sente a fine anno. MEDOTI DI STIPULA CONTRATTO COOP Personalmente mi ero recato presso i tanto punti Coop. Tuttavia è possibile cambiare gestore sia a mezzo del telefono e sia online. CONCLUSIONE Mi sono trovato bene con Coop Luce e gas. Il risparmio è assicurato. In caso di chiarimenti è possibile chiaramere il numero verde. Per quanto riguarda la mia esperienza, esprimo un giudizio molto positivo.
    risparmio, assistenza
  • Admin
    Risparmio
    opinione inserita da Anonimo il 21/09/2018
    Andando spesso a fare la spesa alla Coop, qualche settimana fa ho chiesto informazioni ad un operatore molto gentile che mi ha spiegato come risparmiare sulle bollette di casa. Penso che a breve deciderò perché mi è sembrato molto conveniente.
    Si risparrmia tanto