• Convenienza
  • Affidalibità
4 Opinioni per Vivigas
    Per ora tutto ok
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2023
    Il passaggio dal vecchio gestore è stato abbastanza rapido; ho avuto bisogno di contattare un paio di volte il servizio clienti e sono stati efficienti e gentili. Per ora i consumi sono in linea con il contratto che avevo precedentemente, ma prima non riuscivo mai a parlare con un operatore quando avevo un problema. Ho riscontrato un risparmio minimo e sinceramente mi aspettavo qualcosa di più; vedremo in futuro se cambierà qualcosa. In generale la compagnia funziona e sembra seria. Alla fine non ho dovuto perdere tempo per il cambio, quindi sono contenta di averlo fatto. Magari col tempo noterò un risparmio maggiore.
  • Admin
    Sconsiglio vivi energia, non c'è trasparenza e serietà!
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2023
    Sono cliente di vivi energia da anni e mi ero sempre trovata bene, fino a un mese fa. A dicembre mi sono arrivate bollette con misurazioni stimate, valori arbitrali e totalmente distanti dal reale quindi decido di contattare il servizio clienti per chiedere informazioni. Chiamo al numero presente su internet e dopo essere stata in attesa per almeno 2h mi dicono che non c'è stato alcun errore ma il modo in cui abbiano fatto i conti non sono riusciti a spiegarmelo nemmeno loro. Non soddisfatta, decido di richiedere assistenza compilando il modulo presente sul sito, ma non sono mai stata ricontattata. Ad oggi non credo che una spiegazione mi verrà mai data, per non parlare dei soldi. Sconsiglio vivi energia, non c'è trasparenza e serietà!
    Soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2023
    Vivienergia propone soluzioni energetiche per privati e imprese. Nel mio caso, l'ho contattata a seguito di una indagine comparativa eseguita su internet. Per ora mi sono limitata all'offerta solo gas, ma ci sono altre due possibilità: solo luce e luce+gas. Dopo aver verificato la presenza del servizio nella mia zona, ho contattato il numero verde per clienti privati, e il personale mi ha spiegato accuratamente le procedure per il cambio gestore e i servizi aggiuntivi che avrei potuto richiedere. Sono rimasta molto soddisfatta proprio dal servizio di assistenza, professionale e serio, i cui operatori non insistono per farti comprare qualcosa in più. I temi affrontati hanno riguardato le modalità di pagamento della bolletta, l'autolettura, lo storico e la domiciliazione diretta. Sono molto soddisfatta!
    Vivigas
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2020
    Vivigas offre ai propri clienti servizi di erogazione luce e gas a prezzi molto piu' convenienti del mercato attuale.