7 Opinioni per Coop maxi ricoperto
  • jessica1234
    Buonissimo gelato
    opinione inserita da jessica1234 il 09/07/2020
    Durante la stagione estiva, a casa mia non può mai mancare un gelato buono e rinfrescante, per fare la merenda o da servire ad ospiti. Il marchio del supermercato Coop , che per me è di ottima qualità, l'ho assaggiato per caso, facendo la spesa al supermercato mi sono incuriosita, per il suo nome, viene chiamato "Coop maxi ricoperto ", non è altro che un gelato alla panna ricoperto di cacao , il sapore è buono e non troppo dolce, si può trovare al banco frigo,di ogni supermercato, oltre ad essere buono è molto rinfrescante, lo trovo ideale per tutta la famiglia , vi consiglio di assaggiarlo!!!!!!!!!
    Delizioso
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/08/2019
    Approfittando di uno sconto sui prodotti a marchio Coop, ho provato i gelati Maxi Ricoperto, stecchi a base di copertura di cioccolato al latte e ripieno fatto con latte e panna italiani e bacche di vaniglia Bourbon. La confezione da 4 gelati confezionati singolarmente costa poco più di due euro. Og...
    Gusto, ingredienti, qualità, consistenza
    Calorico
  • fb-1827672193915369
    gelato ricoperto
    opinione inserita da Maria Miele il 01/08/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato qualche giorno fa un gelato fatto da coop che sarebbe una linea di gelati fatti dal supermercato italiani. questi gelati sono davvero innovativi e sono buonissimi, sono fatti con cioccolato extra croccante e sono buonissimi e gustosi col loro ripieno di panna. il gelato ha una confezione di cartone riciclabile al 100% e ne vale davvero la pena gustarla perchè è innovativa e davvero molto gustosa. la confezione è ottima anche quella dei singoli gelati che si mantengono su stecco. i gelati sono buoni e digeribili e sopratutto italiani ma il loro rapporto qualità prezzo non è il top.
    goloso
    costoso
    gelato con latte italiano
    opinione inserita da anity il 22/07/2019
    Alla Coop spesso ho comprato la confezione di gelati maxi ricoperto. La confezione e' fatta davvero molto bene, il prezzo e' alla portata di tutti e spesso li riesco anche a trovare in offerta. Il gelato non e' per niente piccolo, messo sullo stecco, fatto con dentro un buonissimo gelato al latte tutto italiano e fuori ricoperto da uno strato di cioccolato fondente. E' un gelato davvero buonissimo che io vi consiglio di comprare di sicuro non rimarrete delusi, e' un po' calorico ma d'altronde lo sono tutti i gelati. Ottimo da essere gustato nelle giornate calde d' estate. Buonissimo, una volta provato non lo lascerete piu'.
    ottimo
  • gioros
    Buon ricoperto
    opinione inserita da gioros il 19/07/2019
    Questa versione invece mi piace di meno perché preferisco molto di più il mandorlato ma il Maxi Mandorlato lo passano di meno in offerta rispetto a questo Maxi Ricoperto. La forma e le dimensioni sono le stesse ma varia di poco il prezzo e ovviamente il sapore è diverso. Gli ingredienti hanno la stessa provenienza e differisce giusto qualcosa in base all’assenza o meno delle mandorle nella copertura. Non mi entusiasma il sapore perché ho voglia di croccantezza e di sentire qualcosa sgranocchiare sotto i denti. In generale il sapore è buono, la qualità non è male e il costo pure. Buona come variante soprattutto in offerta
    Buono e semplice
    Preferisco il Maxi Mandorlato ma lo consiglio
  • angela1
    opinioni.it max ricoperto
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2019
    Si è vero i gelati sono un po' calorici, ma d'estate come si fa a rinunciare? Così facendo la spesa alla coop ho acquistato un paio di confezione di gelati a marchio coop. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal prodotto...per qualità e per prezzo. il Coop maxi ricoperto è un gelato in stecco con all'interno una golosa crema di latte al cento per cento italiano...la crema viene racchiusa in un golosissimo guscio di cioccolato fondente. Uno dei punti forti di questo gelato è l'assenza del famigerato olio di palma. Tirando le somme posso dire che è un ottimo prodotto. assolutamente consigliato a tutti.
  • vesponethebest
    Il maxi ricoperto della Coop
    opinione inserita da vesponethebest il 08/07/2019
    Ci sono svariati motivi per i quali consigliare il gelato Maxi ricoperto a marchio Coop. In primo luogo nello stesso è assente l'olio di palma, poi è fatto di latte al cento per cento italiano, due garanzie non da poco. Lo strato esterno di cioccolato poi va a ricoprire quello interno caratterizzato da vaniglia bourbon del Madagascar, due elementi vincenti che rendono questi tipo di gelato appetibile sia per grandi che per piccoli. In questo periodo lo compriamo presso il punto vendita più vicino della Coop ed è straordinario anche il rapporto fra qualità e prezzo. Certo, ha un po' di calorie, però posso dire che con il caldo che c'è rappresenta uno spuntino molto refrigerante. Il giudizio è dunque positivo e lo vorrei consigliare, uno dei migliori gelati della Coop.
    di qualità
    alcune calorie