5 Opinioni per Coop - Olio extravergine di oliva italiano
    Olio Extra Vergine
    opinione inserita da Anonimo il 28/09/2019
    Mi capita spesso di fare la spesa nei supermercati Coop, perché trovo sempre una vasta gamma di prodotti, di buona qualità e a prezzi a dir poco competitivi. Ultimamente, ho comprato l'olio extravergine di oliva del marchio Coop, e devo dire che mi sono trovata davvero molto bene. Oltre al prezzo, davvero competitivi rispetto ad altri prodotti dello stesso genere, l'olio si è ripresentato tuttavia delicato al palato, lo utilizzo molto in cucina nella preparazione di zuppe e minestre, ma anche a crudo su una bella insalata o su una fettina di carne rossa, proprio per darle quel tocco di sapore in più.
    Si trova facilmente
    Forse c'è di meglio
    Lo compro sempre
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2019
    In casa mia entrano ormai solo due tipi di olio, quello che fa una mia amica o questo della Coop nella versione italiana ovvero fatto solo con delle olive italiane nostrane. E' un olio il cui costo non è alto, di solito costa poco più di sette euro ma, per i soci, spesso lo trovo in offerta e allora ne prendo anche di più a seconda delle mie esigenze. Siccome è della Coop lo trovo solo all' Ipercoop della mia città e non ho mai corso il rischio di non trovarlo perchè gli scaffali ne sono sempre ben riforniti. Lo uso a crudo sulle insalate ed anche per cuocere la carne, l'uovo o il pesce. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei positiva.
    italiano
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 05/03/2019
    Coop - Olio extravergine di oliva italiano è un prodotto qualitativamente estremamente straordinario, è davvero seriamente eccellente. Acquisto assiduamente la spesa presso i supermercati firmati dal celebre marchio coop e riscontro costantemente la massima qualità abbinata a una grandissima e straordinaria convenienza. In particolare uno degli articoli che acquisto immancabilmente è proprio l'olio firmato coop, è un olio extravergine d'oliva italiano qualitativamente immensamente accattivante, è veramente sensazionale. È un olio ideale per innumerevoli utilizzi, sia per piatti a crudo, sia per la preparazione di ricette (dalle ricette più semplici a quelle più elaborate). L'olio extravergine d'oliva italiano firmato coop è davvero un grandissimo alleato in cucina. Il prezzo è decisamente accattivante.
    Qualità, prezzo
  • briciola
    Lo trovo buono
    opinione inserita da briciola il 04/03/2019
    Io compro solo olio extra vergine in cui vi sia specificato che è fatto con olive italiane. Questa è la versione italiana di Coop, poi ad un costo inferiore vi è quello fatto con olive di provenienza europea. Di solito lo pago intorno ai sette euro a bottiglia, che è da un litro, ma con gli sconti a volte costa un pò meno. Lo uso a crudo e a volte anche per cuocere. Non è il miglior olio, sia chiaro, ma è una buona via di mezzo per chi non vuole spendere cifre alte. Essendo un prodotto del marchio Coop lo si può trovare in vendita solo ed esclusivamente nei punti vendita Coop. Come voto gli do un sette pieno. Ad oggi, di problemi, non me ne ha dati.
    buon prezzo
    ad oggi nessuno
  • vesponethebest
    Olio da provare
    opinione inserita da vesponethebest il 03/03/2019
    I prodotti italiani per me sono sempre affidabili. Ne ho avuto conferma anche dall'olio extravergine di oliva a marchio Coop. Ha un prezzo davvero formidabile ed una bottiglia dal design unico. Nella maggior parte dei casi l'ho utilizzato per condire insalate, ma anche per realizzare delle ottime bruschette ed il risultato si è visto subito, visto e considerato che ambedue le pietanze hanno avuto un sapore straordinario utilizzando questo olio. Dunque un olio da tenere assolutamente in considerazione visto il suo sapore e qualità ed il prezzo più o meno accessibile. Per me merita il massimo del giudizio per i motivi che ho elencato, i motivi per consigliarlo ci sono veramente tutti.
    ottimo