Opinione su Coop Preparato per purè di patate in fiocchi: Rapido da preparare e abbastanza buono

Rapido da preparare e abbastanza buono

01/05/2019

Vantaggi

Preparazione, sapore, ingredienti, qualità

Svantaggi

Non trovati

Un paio di mesi fa ho acquistato alla Coop il preparato per purè dell’omonimo marchio e l’ho trovato buonissimo.
La confezione contiene tre buste da 75 grammi. Da ogni busta si ricavano circa tre porzioni, per un totale di nove porzioni totali.
Il prezzo è di meno di due euro e gli ingredienti sono buonissimi: niente additivi conservanti né aromi e olio di palma.
Per prepararlo è indispensabile fare affidamento sulle istruzioni riportate sulla confezione. Prima di tutto, occorre far bollire l’acqua e versare il latte con il contenuto della busta.
Il tempo di preparazione è di circa cinque minuti, come riportato sulla confezione.

Sono rimasta molto soddisfatta da questo puré perché non mi ha dato problemi durante la preparazione e perché ha dimostrato molta qualità. È un’alternativa davvero rapida al purè casalingo, che fa spendere tanto tempo. Questo in busta della Coop non ha lo stesso sapore, ma per me è ugualmente saporito. E il bello è che si può insaporire come pare e piace.
Io l’ho gustato con un filo di olio extravergine d’oliva, un altro po’ di sale e origano.
Questo purè mi è sempre uscito buono e omogeneo, con una consistenza cremosa e morbida. L’importante è rispettare sempre dosaggio e tempi durante la cottura. Se lo si mangia leggermente tiepido è ancor più compatto. A me piace né liquido né troppo corposo.
A livello di gusto, l’aroma delle patate è buonissimo e naturale, dolce nella sua genuinità e sapido al punto giusto, anche se non lo si insaporisce ulteriormente.
Per me questa confezione di purè è stata una comodità in dispensa perché mi ha permesso di preparare e gustare con pochi sforzi un piatto caldo, saporito e facile da abbinare. Lo consiglio.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Coop Preparato per purè di patate in fiocchi

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 04/03/2020
    A me piace molto il purè di patate ma ho sempre poco tempo per cucinare e quindi mi affido ai preparati già pronti,,, Poichè faccio assai spesso la spesa nei supermercati Coop ho assaggiato anche il l...
    gusto
  • serendipity
    opinione inserita da serendipity il 17/12/2019
    Come ormai ben sapete, sono molto affezionata al marchio Coop e, fra i vari prodotti che acquisto in questi supermercati, vi è anche il preparato per il purè. Ogni confezione comprende tre buste da 75...
    Buon rapporto qualità/ prezzo
    x
  • leonards98
    opinione inserita da leonards98 il 20/06/2019
    Ho acquistato questo preparato di purè di patate la scorsa settimana e non lo avevo mai provato prima. Dato che sono un amante del purè ma non ho mai tempo di farlo ho voluto provare questa soluzione;...
    veloce da preparare, richiede poco tempo, buon prezzo
    sapore quasi inesistente.
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 07/02/2019
    Ogni tanto mi ritrovo ad acquistare nei supermercati delle confezioni di preparato per il purè, di recente acquistato il preparato per purè di marca Coop. Nella confezione sono presenti 3 buste da 75 ...
    Veloce da preparare
    Non si sente il sapore delle patate
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/10/2018
    La purè di patate è una golosità molto amata da grandi e piccini che fa da contorno a diversi piatti. Può capitare di avere i minuti contati in cucina, oppure di desiderare una bella purea , ma patate...
    gusto delicato, versatile
    non ne trovo