Opinione su Coop Salviettine intime delicate: Comode salviettine

Comode salviettine

02/08/2017

Vantaggi

leggere,delicate, pratica confezione, convenienti, profumo leggero, efficaci, buona sesazione di pulizia

Svantaggi

confezione poco abbondante

Un pacchettino di salviettine intime non manca mai nella mia borsa e soprattutto non manca mai durante in miei viaggi. Spesso mi reco a fare la spesa alla Coop e avevo la necessità di una pratica confezione di salviette da portare con me. Ho optato per questo piccolo pacchetto della marca Coop, dato che non ho particolari esigenze da questo tipo di prodotto. La confezione è piccolina, pratica ,leggera, sta veramente bene in borsa. Le salviettine sono adatte all'igiene intimo, ma io le utilizzo anche per le mani o altre parti del corpo perchè sono davvero delicate e non hanno un aroma fastidioso o intenso. Le salviette sono piccoline, sottili, ma resistenti. Sono imbevute di succo di aloe e camomilla che danno sollievo e freschezza. Buona sensazione di pulizia,ma ovviamente niente equivale ad una vera lavata con acqua e detergente. Purtroppo la confezione ne contiene sono 15 e quindi non durano molto. Prezzo comunque conveniente, buon prodotto marca Coop.

fb-10206237824699646

• praticità
  • resistenza

Altre opinioni degli utenti su Coop Salviettine intime delicate

• briciola
    opinione inserita da briciola il 02/08/2017
    Questa salviettine sono contenute in un pratico pacchettino e sono in numero di quindici. Sono imbevute di un estrecco di succo di aloe e camomilla che serve per renderle umidificate e con una profuma...
    ideali quando sudo, prezzo basso