Opinione su Coop Salviettine intime delicate: Quindici salviettine imbevute

Quindici salviettine imbevute

02/08/2017

Vantaggi

ideali quando sudo, prezzo basso

Svantaggi

Questa salviettine sono contenute in un pratico pacchettino e sono in numero di quindici.
Sono imbevute di un estrecco di succo di aloe e camomilla che serve per renderle umidificate e con una profumazione buona ma leggera e non invasiva.
In teoria sono per l'igiene intima ma io, che le tengo in auto, le uso spesso quando ho caldo e sono sudato per detergermi mani, volto e a volte anche la schiena.
Il prezzo è molto basso, all Coop le si trovano anche in offerte specie per chi è socio.
Non è un prodotto reperibile altrove visto che è un tipico prodotto brandizzato Coop.
Come voto assegno 8, voto alto ma meritato sotto ogni punto di vista.
Secondo me, tra le altre cose, vanno bene sia per l'uomo che per la donna vista la profumazione neutra a mio parere.

briciola

• praticità
  • resistenza

Altre opinioni degli utenti su Coop Salviettine intime delicate

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/08/2017
    Un pacchettino di salviettine intime non manca mai nella mia borsa e soprattutto non manca mai durante in miei viaggi. Spesso mi reco a fare la spesa alla Coop e avevo la necessità di una pratica conf...
    leggere,delicate, pratica confezione, convenienti, profumo leggero, efficaci, buona sesazione di pulizia
    confezione poco abbondante