• percentuale frutta
19 Opinioni per Coop - Succo Arancia Rossa
  • michelafgm
    Buono!
    opinione inserita da michelafgm il 18/06/2020
    Differisce dagli altri succhi per il suo colore, è infatti a base di arancia rossa. Fresco e ben equilibrato nel sapore di un frutto dolce dalle note agri. Ha un gusto deciso. E’ un succo d’arancia molto gustoso e fresco, ideale per per una varia e ricca colazione. La bevanda Coop all'arancia rossa contiene vero succo di arance ed è arricchita di vitamina C; un prodotto di buona qualità ad un prezzo accessibile e di facile reperimento nella catena di distribuzione a marchio Coop. Unica nota dolente per chi è attento alla linea: attenzione alle kcal date dallo zucchero presente nella bevanda: queste arrivano a 69 per 150ml di prodotto (un bicchiere). Consiglio comunque, l'assaggio di questa bibita.
    Zuccheri e pastorizzazione
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 18/06/2020
    Purtroppo non ho la coop vicina per cui mi affido a un'altra persona per provare i prodotti. Dato che amo i succhi ho voluto provare l'arancia che è in una confezione un po' diversa. Si tratta non proprio di una premuta ma di un succo fatto con acqua e concentrato di succo e con l'aggiunta di polpa d'arancia. Le arance vengono dalla filiera Coop e vengono dalla Sicilia. Sono rosse con un sapore un po' più asprigno delle altre. Il sapore mi piace, non è troppo dolce e la consistenza non è troppo liquida. Il prezzo mi sembra adeguato e non è per nulla alto. Sinceramente preferisco la spremuta d'arancia.
    Arance italiane, filiera controllata
  • federico88
    Buona
    opinione inserita da federico88 il 06/05/2020
    Non è una bevanda che consumo frequentemente, mi capitò di comprarla poco tempo fa in un supermercato coop solo perchè ero nelle vicinanze e dovevo comprare delle cose per un compleanno (non vado spesso alla coop e generalmente tendo ad acquistare prodotti di marca). Ad essere sinceri credevo che fosse molto peggio, ha un gusto molto gradevole ed il costo è molto vantaggioso, difatti mi ha fatto rivalutare positivamente anche il "concetto di coop" e dei suoi prodotti (molto spesso ultimamente se devo fare delle spese più sostanziose vado al supermercato coop vicino a casa mia). Da non sottovalutare neanche il normale succo all'arancia.
    Buona, economica
  • chanel67
    Il migliore
    opinione inserita da chanel67 il 07/04/2020
    Spesso vado a fare la spesa alla Coop e uno dei prodotti che non manca assolutamente mai nel mio carrello è il succo arancia Rossa marchiato Coop. Da ottima siciliana Sono un amante delle arance e quindi una famiglia si consumano spesso bevande all'arancia che sia fresca o che sia quella comprata supermercato con i conservanti. Questo tipo di arancia Rossa devo dire che è buonissima sembra quasi quella fresca... il suo prezzo è di circa €1,30. Mi sento di consigliarlo a tutti Perché trovo che sia un ottimo prodotto che faccia bene alla salute e soprattutto che bisogna almeno una volta al giorno bere
    Buonissimo
  • ioalessandro
    Ottimo Succo Arancia Rossa
    opinione inserita da ioalessandro il 06/04/2020
    In famiglia cerchiamo spesso di trovare tra i tanti impegni giornalieri, un momento libero durante la settimana per andare al supermercato e comprare tutto ciò che ci serve per affrontare nel migliore dei modi tutta la settimana senza dover andare ogni giorno a comprare alcuni prodotti al supermercato. Ovviamente per prima cosa compro sempre i prodotti che conosco e successivamente dopo aver comprato tutto quello che mi serve, dò prima di pagare alla cassa, un piccolo sguardo ai prodotti che ci sono nel supermercato e spesso mi capita di vedere prodotti che fino a quel momento non conoscevo o che non avevo mai visto prima. Ultimamente ho avuto il piacere di comprare e di assaggiare Coop Succo Arancia Rossa e a me personalmente ma anche alla mia famiglia piace molto e spesso il pomeriggio mi piace bere un bel bicchiere di succo.
    tanti
  • gerardo82
    Arance Rosse Fresche
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2020
    Consumo molto succhi di arancia nel periodo invernale, ora sto bevendo il succo Arancia Rossa del marchio Coop. Il succo è fatto con arance Rosse colte in giornata e spremute, coltivate in modo naturale senza aggiunta di pesticidi dannosi per la salute, il sapore è dolce al punto giusto senza aggiunta di zuccheri artificiali, è fresco e denso e ricco di Vitamina C, vItalia molto importante nella stagione invernale, ma per la sua freschezza si puo' bere anche nel periodo estivo. Ottimo da bere in qualsiasi momento della giornata. Consiglio a tutti questo succo è fresco ricco di Vitamina C, e con un ottimo prezzo alla portata di tutti.
    Denso
  • opinion71
    Succo d'arancia Coop
    opinione inserita da opinion71 il 15/02/2020
    Il succo di arancia rossa che si trova in vendita alla Coop è buonissimo! Questo succo di arancia ha una densità che si percepisce subito. non è affato acquoso ed è dolce al punto giusto. Le arance contengono vitamina c ed è sempre bene consumarne per apportare il giusto equilibrio vitaminico al nostro corpo. Mi piacciono i succhi di frutta e trovo che il bottiglione di plastica facilmente smaltibile nella raccolta differenziata della coop al gusto di arance rosse sia eccellente. Soprattutto per la sua peculiarità di non essere troppo acquoso,. La mia opinione in merito al succo di arancia rossa coop è positiva.
    non è acquoso
    nulla
  • chrishornet
    Il più buono
    opinione inserita da chrishornet il 13/02/2020
    Non sempre è possibile avere delle buone arance succose da spremere perché non sempre è stagione. Una volta le ho acquistate provenienti dall'estero ma poi ho spremuto il nulla. Un giorno passavo nella corsia delle spremute alla Coop e mi sono lasciato tentare da questa bottiglia. L'ho portata a casa e mi sono davvero stupito dalla bontà di questa bevanda. Sembrava fosse stata appena raccolta e spremuta. Sinceramente non so quante volte ci sono passato davanti senza farci caso. L'avessi saputo prima col cavolo compravo le arance estere. Quando ho nuovamente voglia di bere una buona spremuta so dove andarla a comprare. Tra gli scaffali della coop.
    dissetante naturale
  • lupenemargot
    buono
    opinione inserita da lupenemargot il 13/02/2020
    Spesso acquisto i prodotti Coop,innanzitutto perchè la qualità è ottima,poi perchè mi fido del brand che conosco da tanti anni! Tra i prodotti che acquistavo più frequentemente,(di recente non l'ho acquistato in quanto in inverno la voglia di qualcosa di fresco diminuisce!) ci sono i succhi di frutta Arancia Rossa. Da premettere che non amo tantissimo il succo di arancia e meno che mai quello di arancia rossa ma una volta assaggiai questo succo,consigliatomi da mia madre che non ama i prodotti troppo zuccherati! Invece questo succo è dissetante ed ha un buon sapore,mi dà proprio quella sensazione/gusto di naturale! Io lo consumo sempre freddo,non so se caldo sarebbe altrettanto buono!
    dissetante,sensazione di naturale,il brand
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 13/02/2020
    Durante il periodo estivo acquistavo sempre questi succhi di frutta della Coop, perché erano i più economici, li compravo sempre quando andava a fare la spesa lì, mi sono piaciuti tanto perché durante il periodo estivo, quando faceva tanto caldo io li posizionato nel frigorifero quando avevo voglia di qualcosa di fresco bastava aprire il frigorifero e trovare questo succo, si tratta di un prodotto della consistenza liquida un ottimo sapore questa all'arancia rossa è veramente buono. È possibile trovarli anche in altri gusti, in altri formati e ovviamente nei supermercati Coop e il prezzo è sempre strepitoso, si aggira intorno ai di €1 a €1,50.
  • tatadada
    Succo arancia
    opinione inserita da tatadada il 13/02/2020
    Da quando vivo con il mio ragazzo, qui da lui per fare la spesa c'è la Coop o il Conad, almeno quelli più vicini a noi. Un giorno, lui adora un sacco mangiare le arance, ha comperato questo succo di arancia rossa. Quando è arrivato a casa gli ho chiesto perché avesse comperato questi succhi ricchi di zuccheri. Lui mi rispose assaggialo e poi ne riparliamo. Presi un bicchiere e lo assaggiai. Beh, devo ricredermi è davvero buono e non è per nulla dolce. Anzi leggendo le caratteristiche non ha neanche molte calorie, ma è solo ricco di vitamina C. La bottiglia è in plastica ed è da un litro di succo.
    non è dolce, buono e gustoso
  • nickulow
    Arancia Rossa
    opinione inserita da nickulow il 12/02/2020
    Di solito non amo molto i succhi di frutta compatti, pieni di zuccheri, di solito pure costosi che si vendono ai supermercati però ogni tanto ammetto di comprare qualcuno giusto per il gusto di bere qualcosa di fresco, sopratutto l'Estate. Mi è capitato di acquistare questo succo di Arancia Rossa alla Coop e ve ne parlo. Prezzo medio, diciamo ne alto ne basso, sicuramente minore di marchi più noti. Il sapore è discreto anche se sa di tutto tranne che di arancia spremuta ovviamente. In realtà si tratta di un liquido zuccherato colorato al sapore di arancia che è un pò diverso dal concetto di arancia rossa. E' una bevanda che va presa per quello che è.
    fresca
    concentrato di zuccheri
  • angela1
    opinioni.it buon succo
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2020
    Alla coop ho acquistato una bottiglia di succo di arancia rossa a marchio coop. La grafica della bottiglia è molto accattivante e la bottiglia è di plastica da un litro. Il succo di arancia rossa che è contenuto all'interno non è molto dolce, anche le calorie sono abbastanza contenute visto la presenza minima di zuccheri. Il gusto è molto buono, dissetante e rinfrescante...ottimo d'estate da servire freddo con pezzettini di frutta per creare un bel aperitivo analcolico. Il succo di arance rosse coop è molto conveniente e non ha nulla da invidiare a succhi di frutta più blasonati. Io lo consiglio a chi non lo ha ancora acquistato.
  • iceblu
    Bevanda al gusto di arancia rossa
    opinione inserita da iceblu il 11/02/2020
    Spesso mi capita di fare spesa e di prendere prodotti marchiati Coop. Tra questi ultimamente ho acquistato il succo di arancia rossa, perfetto per avere un plus di vitamina C essenziale per difendersi dagli acciacchi e dai sintomi influenzali prettamente invernali. Per curiosità ho preso questo bottigliato in confezioni di plastica da 1L, ovviamente prodotto e venduto esclusivamente, come detto pocanzi, dalla Coop e Ipercoop. Come bevanda non è affatto male, dissentante e dolce al punto giusto, differisce dalla classica spremuta, infatti quest'ultima è più forte e consistente, questa invece viene diluita. Buono il profumo, ottima per la colazione, non male visto il suo prezzo ridotto.
    prezzo basso, sapore
    la percentuale di arance è sotto il 50%
    Gradevole da bere
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2020
    Trovo gradevole da bere questo succo di arancia rossa che fa la Coop. Essendo un prodotto a marchio Coop si trova solo nei loro punti vendita ed ha un prezzo conveniente, specie per i soci che talvolta hanno sconti dedicati. Il succo è in una bottiglia da litro ed ha un bel colore vivo ed acceso. Il gusto è dolce ma senza risultare stucchevole. A me piace berlo durante il periodo estivo, lo bevo freddo di frigorifero perchè mi piace di più. Solitamente lo bevo per dissetarmi ed è già capitato anche di allungarlo con acqua frizzante ma non credo sia una cosa che piaccia a tanti.. Comunque il costo è conveniente quindi vi consiglio di provarlo. La mia esperienza personale è positiva. La valutazione segue la medesima lunghezza d'onda, devo dire che mi ha stupita perchè non pensavo fosse cosi' gradevole da bere.
    costo
    niente di particolare
    opinione inserita da Carolina Iovieno il 11/02/2020
    Circa una settimana fa mi sono recata a fare spesa presso il supermercato della marca ipercoop e mentre giravo per gli scaffali ho trovato questo succo d"arancia rossa e visto che avevo voglia di qualcosa di non troppo dolce ho deciso di prendere una bottiglia per provarlo,visto che mi attirava la grafica sulla bottiglia. Mi piace molto il succo d'arancia . La bottiglia é di plastica e la confezione pesa 1000 ml.il Questo su cosi può trovare solo nei negozi Coop e ipercoop.Ha una buona consistenza, si sente molto bene l'arancia e d'estate può essere usata anche come cocktail e mettendolo in frigo si gusta di più . Lo consiglio
    Gustoso
    Nulla
    Classico Succo di Arancia Rossa
    opinione inserita da jimorris il 11/02/2020
    Questo genere di prodotto mi è sempre piaciuto perchè sono arancia dipendente, soprattutto di quelle rosse. Preferisco quelle spremute fresche, tuttavia nei periodi in cui le arance fresche siciliane non si trovano acquisto quella in succo, come questa. Questo prodotto a base di arancia rossa ha una percentuale infreiore al 5o%, come tutti gli altri prodotti di questo tipo perchè il sapore dell'arnacia rossa è molto forte ed è l'unico che anch'io, se lo faccio fresco diluisco con acqua. Questa bevanda ha un gusto gradevole, ma molto , lontano da quello delle arance rosse fresche, ma è fra i miei preferiti perchè non è eccessivamente dolce e lo si trova ad un prezzo abbordabile. Ed è per questo che è rinfrescante e mi piace bermelo con una merenda pomeridiana o di metà mattina.
    gusto, gradevolezza, costo
    percentuale frutta, somiglianza con le vere arance rosse spremute scarsa
  • matteo82
    Conveniente
    opinione inserita da matteo82 il 11/02/2020
    Si tratta di un succo di frutta prodotto per conto di Coop da Oranfrizer Juice s.r.l. che possiede diversi stabilimenti in Italia, le arance utilizzate sono 100% italiane, contenute in una bottiglia di plastica riciclabile da un litro. Il sapore di questo succo non è male anche se personalmente lo trovo troppo diluito, come profumo direi invece che è neutro, non si sente nessun tipo di odore, che invece sarebbe tipico della spremuta di arancia fresca, questo succo Coop presenta alti contenuti di vitamina C, cosa comune a molti prodotti di questo tipo. Interessante invece il prezzo che rimane stabile sempre su 1,08 euro al litro.
    Conveniente
    un pò diluito
  • serendipity
    Una piacevole scoperta
    opinione inserita da serendipity il 10/02/2020
    Amo tantissimo i succhi di frutta soprattutto quelli ACE o con solo arancia. Qualche giorno fa mi sono recata nel punto vendita Coop più vicino casa mia e, mentre giravo nel reparto dei succhi, mi sono imbattuta nel succo al gusto “Arancia Rossa” del marchio Coop. Uno dei vantaggi che si può riscontrare dopo averlo bevuto, è che non è eccessivamente zuccheroso (come invece accade nella maggior parte dei succhi di frutta). La confezione è molto comoda così come il pratico tappo che ne salvaguarda la freschezza fino alla sua apertura. Il sapore è genuino e deciso e il prezzo ottimo (€0,95 per un litro di prodotto). Non posso che consigliarlo!!!!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo, dissetante, poco zucchero
    x