11 Opinioni per Coop - Taralli con olio extra vergine di oliva e semi di finocchio
  • sallyrose
    Taralli Coop genuini e croccanti
    opinione inserita da sallyrose il 06/04/2020
    I taralli pugliesi con olio extra vergine di oliva e semi di finocchio della coop si trovano negli omonimi supermercati. La confezione da 400 grammi costa meno di due euro e i taralli sono preparati con ingredienti di estrema qualità secondo la tradizione pugliese. Li ho comperati più di una volta perché sono una grande amante dei taralli e mi sono piaciuti veramente tanto. I taralli hanno tutti lo stesso spessore e le stesse dimensioni. Sono tondi e di media grandezza, cotti benissimo però non sono né cianotici e né troppo scuri. La pasta del tarallo è friabilissima e fragrantissima, grazie anche all'olio extravergine d'oliva e alla presenza dei freschi e vivaci semi di finocchio, che sanno esaltarli tantissimo. L'impasto, oltre ad avere le suddette qualità, non è nemmeno asciutto e non impasta la bocca, ammenoché non se ne mangino tanti. Il gusto è casereccio e genuino e, proprio per questo, questi taralli si prestano per essere sgranocchiati da soli, magari anche come aperitivo, o come contorno per altri tipi di pasti. A me piacciono tanto come snack o insieme alla verdura. A prescindere dal come e dal quando scelga di mangiarli, mi soddisfano sempre e totalmente perché sono di estrema qualità, calorici ma decisamente più salutari rispetto ad altri snack confezionati e magari fritti. Consigliatissimi.
    Gusto, ingredienti, qualità, croccantezz
  • tatadada
    Taralli al finocchio
    opinione inserita da tatadada il 14/01/2020
    Questi taralli realizzati con olio extra vergine di oliva e i semi di finocchio, sono davvero buoni, croccanti e cotti bene. Si possono trovare e acquistare solo dalla Coop, perché sono di loro proprietà e marchio. La confezione è molto grande e uno tira l'altro. In ogni caso bisogna sempre averli in casa, per chi ovviamente e amante dei taralli, così si possono mangiare come aperitivo oppure offrire agli ospiti. Ma sono anche ottimi davanti ad un film o a cena accompagnati da dei pomodori e della mozzarella, magari. Insomma potete mangiarli come più vi piacciono. Resta a voi la scelta su come utilizzarli.
    finocchio fa bene alla circolazione
  • angela1
    opinioni.it ottimi
    opinione inserita da Anonimo il 13/01/2020
    Quando passo alla coop, nel mio carrello della spesa metto sempre qualche confezione di Taralli con olio extra vergine di oliva e semi di finocchio. Si tratta di tarallucci molto friabili e gustosi adatti da sgranocchiare davanti ad un bel film, o per una pausa sfiziosa...d'estate sono ottimi come aperitivo accompagnati da una buona biretta. I Taralli con olio extra vergine di oliva e semi di finocchio della coop, sono veramente buoni e ottimamente sigillati la confezione di cui non ricordo il peso ha un costo davvero piccolissimo, mentre la bontà di questi Taralli con olio extra vergine di oliva e semi di finocchio è davvero grande.
  • viola04
    Gustosi
    opinione inserita da viola04 il 13/01/2020
    Frequento da ormai molti anni i supermercati e ipermercati Coop e trovo che i prodotti col loro marchio siano generalmente di buon livello e convenienti. Una linea presente in questi punti vendita è quella Fior Fiore, che si distingue per offrire prodotti alimentari particolarmente validi. Così, quando ho addocchiato sugli scaffali i taralli con olio extra vergine di oliva e semi di finocchio di questa linea, mi sono lasciata tentare. Ogni tanto acquisto taralli di varie marche, è un genere di snack che mi piace ed è apprezzato in famiglia, quindi mi capita di comprarli per organizzare qualche aperitivo. I taralli Coop mi sono piaciuti in particolare, perché friabili e con un buon sapore, che rivela l'utilizzo di ingredienti di qualità. Si sgranocchiano con piacere anche da soli, ma si possono abbinare ad un tagliere di salumi e formaggi, magari accompagnati da un buon vino. Il prezzo è accessibile e il successo con gli ospiti è garantito, per cui sono soddisfatta del mio acquisto.
    molto gradevoli
  • luca862
    Buoni
    opinione inserita da luca862 il 13/01/2020
    Ho trovato i taralli con olio extra vergine di oliva e semi di finocchio in offerta alla Coop dove ogni tanto mi reco a meno di un euro, così ho deciso di provarli. L'impasto è ben cotto, croccante e l'olio di oliva si sente bene ma non unge le dita, segno che non se ne è abusato. Il sapore, per essere un prodotto tutto sommato commerciale, è buono, anche se quando si rompono danno un minimo di sensazione di polvereoso in bocca, come se l'impasto si sbriciolasse troppo. Essendo un prodotto della linea fior fiore costa un po' di più rispetto a quella tradizionale, ma la differenza è davvero poca. Si trova in tutti i supermercati e ipermercati a marchio Coop.
    Buoni , economici
  • chrishornet
    alternativi
    opinione inserita da chrishornet il 12/01/2020
    Ho acquistato questi taralli per curiosità, avendo già provato quelli integrali e quelli tradizionali. La croccantezza e la giusta cottura mi hanno da subito convinto sul fatto che fossero cotti bene. I semi di finocchio hanno aggiunto al loro gusto un chè di fresco abbastanza piacevole. Non stancano il palato, anzi questa nota di sapore diverso dal solito li rende molto appetitosi. La qualità coop si fa sentire e il loro prezzo è giusto per il discorso qualità/prezzo. Sono un buon modo per spezzare la fame a merenda o in pausa al lavoro ma possono benissimo essere sgranocchiati in poltrona, magari accompagnati con un aperitivo.
    gustosi, croccanti e digestivi
  • miya
    Eccellenti
    opinione inserita da miya il 11/01/2020
    Coop - Taralli con olio extra vergine di oliva e semi di finocchio sono veramente estremamente gustosi. In famiglia piacciono moltissimo a tutti e proprio per questa ragione durante le mie sessioni di shopping presso i punti vendita, appartenenti alla catena di supermercati di nome coop, assiduamente non mancano mai nel mio carrello della spesa. Coop - Taralli con olio extra vergine di oliva e semi di finocchio sono veramente validi, davvero validissimi. La loro consistenza è veramente assolutamente straordinaria, è croccantissima. La reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è veramente molto abbordabile
    Qualità, prezzo
  • iceblu
    Taralli di qualità
    opinione inserita da iceblu il 10/01/2020
    Tra i taralli a marchio Coop, sicuramente questi sono tra i migliori, fanno parte di una linea particolare, ovvero firo fiore coop. Il prezzo non è basso vero, se confrontati con altri marchi che li spacciano come taralli pugliesi, il fatto è che la qualità di questi taralli è superiore e di conseguenza il prezzo è maggiore, solitamente li trovo tra 1.50 e 1.80 euro, per la confezione da 250 grammi. Oltre ad essere buoni, con un sapore deciso, fragranti e aromatici al punto giusto, hanno un sapore che non si discosta molto da quelli artigianali che acquisto solitamente quando mi trovo nella stupenda Puglia. Fatti con farina di frumento, olio di vergine e extravergine di oliva, e ad insaporire il tutto troviamo anche rosmarino ed una spruzzata di vino bianco. Da consigliare sicuramente per preparare delizioni snack, tartine, ecc..
    sapore, gusto aromatizzato
    prezzo altino
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 10/01/2020
    I taralli con olio extra vergine di oliva e semi di finocchio marcati Coop li ho acquistati spesso mi piacciono tantissimo. Vengono confezionati in un comodo sacchetto da 400 grammi il prezzo non e' per niente alto poco piu' di 1 euro. Sono taralli piccoli belli interi, il sapore dei semi di finocchio e' bello intenso a me piace tantissimo non sono per niente salati e per niente oleosi. Ideali da stuzzicare negli aperitivi fatti in casa con amici. Davvero buono come voto do un bel 10. Scadenza bella vista, solitamente abbastanza lunga, sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto. Consiglio!!!
    buoni
    Ottimi Taralli!
    opinione inserita da jimorris il 10/01/2020
    I taralli è uno dello snack che prediligo, così li provo in tutti i supermercati in cui vado, testando anche le varianti, ma sempre e solo con olio d'oliva. La versione della Coop con semi di finocchio la gradisco perchè è minimalista negli ingredienti, ma anche nel sapore. I semi di finocchio non sono troppo abbondanti, ma la gisuta quantità che aromatizza i taralli. Il prodotto è croccante, non eccessivamente sapido, ma con una sapidità idonea ad uno snack, uno tira l'altro e la sete arriva! Non ha tanti grassi nè tante calorie, il prezzo è nella fascia basa per questo tipo di prodotti essendo della linea Coop e lo si trova spesso in offerta. Lo consiglio.
    gusto, sfizio, consistenza, costo
    solo da coop
  • serendipity
    Taralli pugliesi a marchio Coop super gustosi
    opinione inserita da serendipity il 08/01/2020
    Mi piacciono tantissimo i tarallini perché trovo che siano davvero molto buoni e gustosi da mangiare sia da soli, accompagnati ad un aperitivo oppure in abbinamento a salumi e formaggi. La mia variante preferita per quanto concerne i tarallini è quella ai semi di finocchio; la marca che prediligo è Coop perché è la migliore per il rapporto qualità/prezzo. Questi taralli sono realizzati con ingredienti naturali e genuini che fanno sì che questo prodotto sia maggiormente apprezzabile; hanno un gusto delicato, sono croccanti e leggeri. Una confezione da 400gr ha un costo €1,60 circa e, secondo il mio punto di vista, ritengo che sia un prezzo vantaggioso. Consiglio vivamente questo prodotto, non ve ne pentirete!!!!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    x