3 Opinioni per Coop Tiramisù
  • cancrina
    Tiramisù
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2020
    Quando si tratta di acquistare il Tiramisù preferisco acquistare quello che troviamo nel banco frigo in quanto molto più buono e soffice. Tra i tanti provati c'è il Tiramisù della Coop. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i supermercati del gruppo Coop e lo troviamo nel banco frigo quindi è migliore di quello confezionato che troviamo fuori dal frigo. Essendo fresco è molto più farcito, la crema al mascarpone è fresca, buona e soffice. Ha un sapore veramente buono i vari ingredienti sono equilibrati. Nella confezione troviamo 450 grammi di prodotto e le porzioni non sono molto grandi.
    buono
    ottimo
    opinione inserita da anity il 11/05/2020
    Il tiramisu' marcato Coop lo provato e posso dire che e' buonissimo. Ovviamente e' un tiramisu' che troviamo solo alla Coop, e' sigillato molto bene, pesa 450 grammi il prezzo non lo ricordo preciso pero' ricordo che non era per niente alto. E' un tiramisu' gia' preonto dobbiamo solo servirlo in un bel piattino, ha un sapore meraviglioso fatto con ingredienti di qualita' morbido e per niente secco, e' piaciuto tantissimo anche a mio marito e i miei figli. Ovviamente essendo dolce consiglio di non fare un grande abuso. Sulla confezione troviamo la data di scadenza che era abbastanza lunga. Consiglio!!!!
    buono
  • vesponethebest
    Dessert con tante calorie
    opinione inserita da vesponethebest il 05/05/2020
    A chi di voi non piace il tiramisù? E' uno dei miei dessert preferiti, quando posso compro quello della Coop in quanto è fra i migliori. La relativa confezione, talvolta in offerta, è di 450 grammi. All'interno un tiramisù veramente straordinario, fra i più saporiti, da consumare alla fine del pranzo della domenica o per qualche occasione speciale. Contiene del mascarpone con pan di spagna ed il caffè del Brasile, più la panna ed il latte fresco per quel che riguarda i restanti ingredienti. Un tiramisù pronto, senza doverlo neanche preparare, con una consistenza ad alti livelli, la nota negativa proviene soltanto dalle calorie, visto che questi dolci ne hanno tantissime, ma per il resto si può provare un dessert di questo tipo, poi a marchio Coop è più di una garanzia.
    eccezionale
    pieno di calorie