5 Opinioni per Coop Tramezzini Tonno e Maionese
  • sallyrose
    Tramezzini molto saporiti ma con ingredienti migliorabili
    opinione inserita da sallyrose il 06/10/2018
    Alla Coop mi è capitato di acquistare blister di tramezzini farciti con tonno e maionese sempre a marchio Coop. La confezione da 140 grammi si trova nel banco frigo dei supermercati omonimi e all’interno ce ne sono due di dimensioni normali. Il prezzo è di scarso due euro. I tramezzini sono molto buoni perché le fette di pane sono morbide al punto giusto e tra loro c’è tanto ripieno. Il tonno è in salamoia ed è altrettanto morbido e dal gusto fresco e intenso. Questo lo si intuisce sia dal colore che dal sapore vivace. La maionese è abbondante però non risulta pesante, ha un sapore leggero ma intenso. Mi piacciono particolarmente perché non sembrano artificiale e il gusto del tonno non risulta affatto pesante. Si tratta di tramezzini saporitissimi, più che soddisfacenti e perfetti per un pranzo velocissimo sia a casa che fuori perché la confezione è pratica e li conserva freschi e morbidi. Secondo le mie preferenze, l’unico svantaggio che presenta questo prodotto alimentare sta nei suoi ingredienti. Contengono veramente troppo ingredienti, incluso un paio di conservanti. Sicuramente prepararli a casa è la soluzione migliore perché in primis è la più salutare, però se si va di fretta e non si ha voglia o tempo per prepararli, questi sono ideali e davvero squisiti.
    Sapore, consistenza, qualità
    Ingredienti
    ottimi
    opinione inserita da anity il 02/09/2018
    Quest' estate per la prima volta mi sono ritrovata a comprare i tramezzini tonno e maionese del marchio Coop. Ovviamente e' un prodotto che troviamo al supermercato Coop, la confezione e' composta da due tramezzini da 70 grammi ognuno il prezzo e' abbastanza economico li ho pagati intorno i 2 euro. All'interno troviamo solo due ingredienti che si sposano molto bene sopratutto per farcire tramezzini tonno e maionese. A me sono piaciuti molto perche' sono molto morbidi anche se sono confezionati hanno un sapore bello fresco. Scadenza a vista. Ideali per mangiarli quando non ci troviamo a casa. Ottimi consiglio di provarli!!!
    buoni e morbidi
  • stella87
    che bontà
    opinione inserita da stella87 il 01/09/2018
    Salve,buon inizio settembre a tutti voi, lunedi sono stata alla coop e ho fatto un pò di spesa, tra le cose che ho scelto sono rientrati questi tramezzini che ho portato al mare il pomeriggio. Si tratta di semplici tramezzini a marchio coop con tonno e maionese , due ingredienti che si sposano benissimo insieme e sono un abbinamento perfetto anche nel panino o sulle fette biscottate ! La confezione è in plastica trasparente triangolare e contiene due tramezzini di 70 grammi l' uno per un contenuto di 140 grammi di prodotto,l'ho pgato sulle €2. Sono morbidi e soffici,buoni anche per i piccoli dato che la maionese è poca,cioè non poca,è giusta per me, ed il tonno è tantissimo ed ha un sapore fresco, li ricomprerò e senza dubbi li consiglio !
    freschi
  • forevergirl1
    Tramezzini buoni buoni
    opinione inserita da forevergirl1 il 25/08/2018
    Amo sia la maionese che il tonno, e quindi va da sè che i tramezzini rientrano tra i cibi che più mi piacciono. E' risaputo che i tramezzini , così come per tutto ciò che è confezionato, siano poco salutari, perchè non essendo freschi , contengono conservanti. Poco importa! Ogni tanto uno strappo alla regola ci sta! L'accoppiata tonno e maionese mi fa impazzire, per cui quando vado al supermercato e vedo che i tramezzini mi strizzano l'occhio, non so resistere e finiscono dritto dritto nel carrello della spesa. Ho sempre comprato tramezzini di altre marche, ma questa volta essendo stata alla Coop , mi sono lasciata tentare. Come tutti i tramezzini, nella classica vaschetta ce ne sono due da 70 gr. cadauno. Appena arrivata a casa, li ho sottoposti alla prova assaggio. Il primo tramezzino l'ho mangiato così com'è e ho trovato che sia la maionese che il tonno hanno un gusto delicato, per cui mi è piaciuto tanto, buono davvero! Il secondo tramezzino l'ho voluto arricchire di gusto mettendo qualche acciuga e il risultato è stato fantastico. Buono anche il pane che l'ho trovato morbido. Sono rimasta soddisfatta, sono ideali anche per una cena o per un pranzo all'aperto. Consiglio di provarli
    decisamente buoni
    conservanti
    Che buoni!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/08/2018
    Durante una bella giornata trascorsa a Riva del Garda tra passeggiate e bagni nel lago, abbiamo deciso di non spendere soldi a ristorante ma pranzare con qualche cosa di pratico e veloce. Nel punto vendita Coop all'interno del centro commerciale Blue Garden ho acquistato così una confezione di tramezzini a marchio Coop scegliendo tra le tante varianti proposte la mia preferita ovvero sia tonno e maionese. La scatolina di plastica trasparente triangolare contiene due tramezzini da 70 grammi per un totale di 140 grammi di prodotto che ho pagato senza offerte particolari € 1.99. Il pane è bianco e molto morbido. gli sono stati tolti i bordi più scuri per renderlo ancora più soffice e quello che è veramente buono rispetto a tramezzini concorrenti è l'equilibrio tra tonno e maionese. Poca maionese, parecchio tonno, un tonno dal buon sapore che rende ricco il tramezzino senza però rendersi troppo salato e stomachevole. Quel velo di maionese rende tutto ancora più buono e nutriente per un pranzo velocissimo e goloso che in vacanza ci si può permettere magari con una bibita fresca!
    buoni
    meglio non esagerare