12 Opinioni per Coop Vellutata con Zucca Surgelata
    Mi piace molto e costa poco
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2020
    Questa vellutata è una sorta di purea surgelata di zucca abbastanza fluida che ha un sapore buono e piacevole. E' della Coop quindi si può reperire nei negozi Coop e negli ipermercati. Come prezzo è vantaggioso, a volte poi per i titolari della carta soci ci sono anche sconti interessanti. E' un prodotto da freezer che, però, si scalda in pochi minuti. Bastano infatti sei minuti in un pentolino ed è pronta da gustare. Io di solito non ci aggiungo niente se non una spolverata leggera di Parmigiano Reggiano o di Grana Padano a seconda di ciò che ho nel frigorifero. La consiglio perchè ha poche calorie, pochi grassi ed è gustosa e saziante. Esperienza diretta positiva. Valutazione della medesima tipologia.
    sazia ma non appesantisce
  • serendipity
    Finalmente una vellutata valida!
    opinione inserita da serendipity il 12/05/2020
    La scorsa settimana mi sono recata nel punto vendita Coop più vicino a casa mia per fare la spesa settimanale. Dal momento che avevo voglia di provare qualche prodotto nuovo, ho deciso di acquistare questa vellutata di zucca surgelata del marchio Coop. Questa vellutata presenta un’ottima consistenza (bella densa) e un sapore delicato e piacevole e non eccessivamente dolce; per renderla ancora più saporita ho aggiunto due/tre cucchiai di parmigiano e una spolverata di aglio in polvere e, vi posso assicurare, che era veramente super deliziosa. Dal momento che non siamo più in inverno, ho deciso di gustarla tiepida e non proprio calda ed era in ogni caso buonissima. Questo prodotto, 600g, contiene 2 porzioni e costa €1,99 circa…quindi ottimo rapporto qualità/prezzo anzi, più che ottimo! In passato ero solita acquistare le vellutate in polvere e, puntualmente, rimanevo delusa perché il loro sapore non aveva nulla a che vedere col sapore originale dei prodotti in questione; mentre, questa vellutata qui, si avvicina molto ed è di qualità. Soddisfatta!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo; gustosa
    non riscontrati
  • michela73
    Vellutata con Zucca
    opinione inserita da michela73 il 04/01/2020
    A me piace molto mangiare, soprattuto in questo periodo invernale particolarmente freddo, cibi che scaldino da dentro come le zuppe calde e le vellutate. Adoro la vellutata di zucca ma la materia prima (e soprattutto il tempo) non è sempre disponibile così ricorro alle zuppe surgelate... Una delle migliori è la vellutata surgelata di zucca che acquisto nei supermercati Coop. Adoro questo prodotto per vari motivi..si prepara in poco tempo, è sempre disponibile in freezer e non è necessario aggiungere altri ingredienti, basta, eventualmente lo si gradisse, qualche crostino.. L'elevata reperibilità e il prezzo la rendono perfetta.
    gustosa
  • cinquanta
    Siamo lontani dalla zucca
    opinione inserita da cinquanta il 18/06/2019
    Ho acquistato una volta questa vellutata di zucca Coop , perchè era in offerta e mi sono lasciata tentare dal fatto di non dover cucinare la vellutata dall'inizio come faccio di solito. Il prezzo è alto anche in offerta, si prepara molto velocemente certo , ma purtroppo il sapore e la consistenza non ci hanno soddisfatto per nulla. Troppo liquida per i nostri gusti ma quel che è peggio è che il sapore della zucca non è abbastanza intenso. Certo è una vellutata e quindi ovvio il sapore deve essere delicato ma a me è sorto il dubbio che quella confezione la zucca non l'abbia neppure vista passare! Mi spiace dare questa opinione perchè in linea di massima i prodotti a marchio coop di solito mi piacciono e sono di qualità, purtroppo questa è un'eccezione. Per me sconsigliata
    veloce da cucinare
    non è economica e non si sente la zucca
  • opinion71
    Vellutata di zucca
    opinione inserita da opinion71 il 12/05/2019
    La vellutata di zucca surgelata della coop secondo me è di ottima qualità. Inanzi tutto la zucca non prevale su tutti gli altri ingredienti e di conseguenza la vellutata non risulta troppo dolce. E questo secondo me è un ottima cosa perchè la zucca di suo è molto dolce e se usata in grandi quantità tende ad essere quasi indigesta. Questa vellutata di zucca coop è molto densa, si mangia con il cucchiaio. Molto più densa del semolino ad esempio. Aggiungo solo un filino d'olio xtravergine d'oliva e tanto parmigiano per gustarla al meglio. Ottima nelle fredde sere invernali ma secondo me anche in estate se consumata fredda.
    vellutata
    nulla
  • enty75
    gustosissima zuppetta
    opinione inserita da enty75 il 14/03/2019
    Credo che le zuppe siano il cibo ideale durante l’inverno.. cosa c’è di piu’ bello che scaldarsi con una golosissima zuppa durante il periodo invernale? Sicuramente farsi la zuppa o la vellutata in casa non è sempre possibile, il tempo scarseggia spessissimo e ci vogliono troppi ingredienti. Io ricorro alle zuppe già pronte o, come in questo caso, alle zuppe surgelate. Nel comodissimo supermercato Coop vicino a casa ho trovato tanti prodotti validissimi, fra questi la Vellutata con Zucca Surgelata a marchio Coop.. Io la trovo eccezionale, cremosissima, densa e saporitissima e poi non è neppure così calorica. Oltretutto a volte è anche in offerta ad un prezzo convenientissimo.
    gustosa con poche calorie
    nessunissimo
  • calamara
    Accettabile
    opinione inserita da calamara il 06/12/2018
    C'è stato un periodo abbastanza lungo in cui la casa era senza i minimi. In quel periodo ho anche provato questa vellutata. Il sapore c'è e la consistenza è buona. Alla fine un prodotto dignitoso, che si può ogni tanto anche provare, anche se, detto fra noi, non si avvicina per nulla alla vellutata fatta a mano. La coop garantisce la qualità degli ingredienti e della lavorazione e ci si può fidare. Con qualche aggiuntina ed accorgimento, diventa una buona base per zuppette calde e saporite. In ogni caso da provare per decidere se riprenderla. È anche abbastanza conveniente, perchè alla fine la materia prima non è malvagia.
    Veloce, buona
    Si sente che è industriale
  • anatascooper
    Vellutata con Zucca!
    opinione inserita da anatascooper il 11/11/2018
    Durante il periodo invernale, o comunque quando comincia a fare più freddo, tendo ad acquistare spesso prodotti surgelati come zuppe, minestroni o vellutate. Tra le mie preferite, vi sono le vellutate marchio coop che, oltre a trovarle ad un prezzo molto accessibile e riscontro anche una certa convenienza per quanto riguarda la qualità/prezzo, le trovo di qualità e molto salutari. Quella che oggi recensisco è la Coop Vellutata con Zucca Surgelata. Come già detto prima in altre recensioni, i prodotti coop sono una garanzia per quanto riguarda la qualità ed è anche il caso della Coop Vellutata con Zucca Surgelata. La Coop Vellutata con Zucca Surgelata è veramente buona, cremosa e consistente come poche. E' molto salutare e non costa neanche tanto. A volte la preferisco a quella fresca addirittura.
    Buonissima
    Nessun svantaggio
  • zafferano
    Eccellente zucca
    opinione inserita da zafferano il 18/08/2018
    Già solo per il prezzo Coop Vellutata con Zucca Surgelata dovrebbe essere comprata senza alcuna riserva. Se poi aggiungiamo che questo tipo particolare di zuppa è altamente gustosa e facile da preparare il "gioco è fatto". Compro spesso questo alimento surgelato poichè alla sera desidero mangiare leggero. Mi basta infatti sconfezionare il prodotto, riversare in una padella la zuppa già preparata e cuocerla a fuoco lento per sei minuti. Personalmente per aggiungere un quid in più sono solito aggiungere dell'olio di oliva extra vergine con un pò di peperoncino secco. Per quanto sopra, esprimo un giudizio positivo.
    gusto, prezzo
  • maria88
    Zucca suegelata
    opinione inserita da maria88 il 02/08/2018
    Spesso mia sorella mi fa dei regali davvero molto salutari, ovvero mi compra al supermercato Coop questa zucca vellutata ovvero un piatto ipocalorico ma ricco di vitamine che fanno bene alla nostra pelle. La confezione di questa vellutata di zucca e ben sigillata, fatta con plastica biodegradabile e davvero molto buona. Il prezzo è anche abbastanza ottimo, di qualità anche la zucca che forma un vero e proprio passato, il prodotto è surgelato ma una volta riscaldato ha un sapore davvero eccellente. Da gustare calda insieme ad un po di carne o col pesce si sposa benissimo perché ha poche calorie ed è buonissima e digeribile.
    Golosa
  • raffaellab91
    Delicata e morbida
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/07/2018
    Lo scorso anno ho seguito una dieta e la mia nutrizionista mi consiglio di evitare i carboidrati, Quindi niente pasta e niente pane fino a quando non raggiungessi il mio obiettivo, mi consigliò di mangiare delle vellutate perché molto leggere, saporite, presentano il giusto apporto calorico e offrono un senso di sazietà, Le ho acquistate sempre dalla Coop e ho sempre acquistato Soprattutto quella alla zucca, quelle piselli e quelle miste con il minestrone, erano tutte buonissime, facili da cucinare, si cuocevano rapidamente, bastavano Infatti poche minuti avevano un lungo tempo di conservazione Infatti erano a lunga scadenza e potevo tenerlo in frigo per quanto tempo volessi, al sapore erano buonissime piacevano veramente a tutti.
    Buona
  • locusta91
    Prodotta da Orogel, un' ottima vellutata
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2018
    La curiosità è che gli ingredienti sono pressoché gli stessi di quella Orogel, a parte un leggero contenuto in più di zucca e carote. Infatti esistono in commercio prodotti molto similari, ma con marchi diversi. Anche questa di marchio Coop è stata prodotta dalla stessa Orogel, che significa un minor prezzo per la stessa qualità. Forse ancora di più, dato la (leggera) maggior presenza di zucca e carote. Per il resto è uno dei miei prodotti surgelati preferiti, data la sua naturale dolcezza, assieme all'assenza di patate che rende il tutto ben associabile a pane o crostini. Molto buona. Di sicuro la consiglio, per chi ha una Coop presso casa.
    Buona; dolce; senza patate
    Non riscontrati