2 Opinioni per Coop vivi Verde Fluido corpo idratante delicato
  • digilander88
    Fluido corpo, Vivi Verde Coop.
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2019
    Il fluido corpo di Vivi Verde Coop è un prodotto naturale e di certificazione biologica, indicato per pelli secche e delicate. L' inci è ricco di ingredienti preziosi come la calendula, il burro di cacao, la malva e l' olio di girasole che contribuiscono a lenire e a mantenere idrata la pelle. Io personalmente amo utilizzarlo dopo la doccia, per ammorbidire la mia pelle tendenzialmente secca e disidrata e mi ci trovo davvero bene: la consistenza fluida è facile da stendere e rapida da assorbire. Il profumo dolce non è persistente, ma delicato. Consiglio questa crema corpo, oltre che per l' ottimo rapporto qualità prezzo, anche per le proprietà elasticizzanti, emollienti e nutrienti. E' facilmente reperibile alla coop e lo consiglio per ottenere una pelle liscia, vellutata, luminosa, e nutrita a fondo.
    Dona tono e setosità alla pelle.
  • agave
    Mamma mia che odore
    opinione inserita da agave il 10/11/2019
    Ero abituata all'eccellente crema di questa linea, che dopo aver provato una miriade di altre creme, anche costose, si era rivelata la migliore perché ipoallergenica e realmente in grado di lasciare la pelle morbidissima. Non trovandola più, ho acquistato questo fluido corpo idratante che l'ha sostituita. Sapevo già che i profumi sono il punto debole della linea Vivi Verde, ma questo davvero è terribile. Un odore di cacao andato a male che addosso diventa di un dolciastro nauseante. E dire che io ho il fenotipo nordico e la pelle tendente al secco, figurarsi se l'avessi avuta grassa. Il giorno dopo, mentre facevo la doccia, avvertivo ancora quell'odore pernicioso. Un vero peccato perché per il resto mi è sembrata ottima, ha una consistenza morbida e si assorbe in fretta, lasciando una sensazione di pelle morbida. Anche gli ingredienti, buona parte dei quali bio, sono buoni. Tra gli altri burro di cacao e olio di semi di girasole, assenti invece diversi conservanti e ingredienti sintetici che rovinano l'inci. Nonostante questo e il prezzo okay, la sconsiglio per l'odoraccio.
    Lascia la pelle morbida, bio
    Odore davvero insopportabile