1 Opinioni per Coop Vivi Verde Olio Gel elasticizzante
  • agave
    Cosmetico con un buon inci e un buon prezzo
    opinione inserita da agave il 25/02/2021
    Come gli altri prodotti della stessa linea, anche l'olio gel per il corpo Vivi Verde Coop è formulato per larga misura con ingredienti bio e ad alta efficacia. Nello specifico abbiamo l'olio di semi di girasole, l'olio di argan, l'olio di mandorle dolci, la vitamina E. Altre sostanze sono di origine naturale ma non è specificato se vegetale o animale. In primis lo squalene. Temo che sia animale, altrimenti sarebbe indicato come ingrediente bio al pari degli altri, penso. Questa è l'unica grossa pecca che ho trovato nel prodotto. Per il resto mi ha soddisfatto: il flacone è dotato di un igienico dosatore, l'olio gel si assorbe subito e lascia la pelle straordinariamente morbida. Il profumo è delicatissimo, al mio olfatto risulta più che accettabile. Essendo il contenitore trasparente, per evitare l'irrancidimento dell'olio occorre conservarlo nella sua scatola, ma non risulta certo un problema. Il prezzo è ottimo, e periodicamente la Coop effettua sconti del 20-25% sulla linea Vivi Verde.
    Quasi interamente bio, grande efficacia, prezzo molto contenuto
    Lo squalene è di origine animale, forse