Opinione su Coop Vivi Verde Piadina integrale biologica: Piadina integrale Coop

Piadina integrale Coop

26/08/2017

Vantaggi

friabile, leggera, digeribile, versatile, integrale, ingredienti naturali e semplici, sapore delicato

Svantaggi

reperibile solo presso i punti vendita Coop

All'inizio non ero molto propensa a scegliere anche i prodotti di marchio Coop che trovavo nell'omonimo supermercato dove mi reco sovente a fare la spesa, infatti tendevo sempre a scegliere le classiche marche tradizionali più famose. Non troppo tempo fa ho deciso di provare alcuni prodotti Coop tra cui affettati, yogurt, alcuni tipi di pasta e poi ho notato dei prodotti speciali della linea Vivi Verde. Si tratta di una linea di prodotti Coop biologici che ha un prezzo leggermente più elevato rispetto ai classici. Ho deciso di provare queste piadine integrali per staccarmi un po' dal solito pane. La confezione contiene tre piadine di medie dimensioni da 75g ciascuna. Hanno un ottimo aspetto e gli ingredienti utilizzati nella preparazione sono semplicissimi e sani. Sono ottime riscaldate perchè risultano ancora più invitanti. La loro consistenza è ottima, morbide e friabili al morso, sono molto versatili, adatte a tantissime preparazioni, pratiche e pronte in pochissimo tempo. Le piadine integrali sono leggere, digeribili, non appesantiscono e il loro sapore è molto delicato e non si percepisce quel gusto di conservante tipico di alcuni prodotti da forno confezionati. Reperibilità solo nei negozi Coop.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Coop Vivi Verde Piadina integrale biologica