Opinione su Coop Vivi Verde Piadina integrale biologica: Piadine sane e ricche di fibre per un pasto sfizioso e saporito

Piadine sane e ricche di fibre per un pasto sfizioso e saporito

22/02/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Di tanto in tanto acquisto le piadine integrali del marchio Vivi Verde Coop perché sono sane e costano anche poco. Una confezione da tre piadine grandi costa solo circa un euro. Si possono acquistare solo nei supermercati Coop.
Le piadine sono preparate con farina integrale e senza conservanti, coloranti e olio di palma o grassi idrogenati. Gli ingredienti sono biologici.
Le piadine sono sottili e si preparano in padella in circa cinque minuti. Si possono farcire a proprio piacimento. Io le ho sempre preparate con fette di formaggio light e rucola perché mi piacciono semplici. La piadina si arrotola bene e non si sfalda. Diventa leggermente croccante e sembra quasi sfogliata. Il sapore è squisito perché è rustico e più intenso della classica piadina bianca. È proprio per questo che le ho gradite con ingredienti semplici. Sono più che soddisfacenti, non appesantiscono e sono buonissime per un pasto che si prepara presto. Apportano anche fibre.
Consiglio queste piadine integrali perché non ho trovato alcuno svantaggio, sono assolutamente perfette in tutto.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Coop Vivi Verde Piadina integrale biologica

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 22/02/2018
    Ho scoperto queste piadine un po' per caso. Me le ha consigliate la mia nutrizionista perchè a suo dire sono di ottima qualità e sono fatte con ingredienti minuziosamente selezionati. Devo ammettere c...
    Tutti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/08/2017
    All'inizio non ero molto propensa a scegliere anche i prodotti di marchio Coop che trovavo nell'omonimo supermercato dove mi reco sovente a fare la spesa, infatti tendevo sempre a scegliere le classic...
    friabile, leggera, digeribile, versatile, integrale, ingredienti naturali e semplici, sapore delicato
    reperibile solo presso i punti vendita Coop