2 Opinioni per Coop Vivi Verde Tonico purificante pelli normali e miste
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 06/03/2020
    Coop Vivi Verde Tonico purificante pelli normali e miste è un prodotto seriamente eccellente. Acquisto regolarmente innumerevoli prodotti appartenenti al celebre marchio della catena di supermercati di nome coop ed uno dei migliori prodotti che io abbia mai acquistato è proprio: Coop Vivi Verde Tonico purificante pelli normali e miste. Posso saldamente affermare ampiamente di reputarlo un tonico veramente immensamente efficiente. La sua formulazione possiede esclusivamente ingredienti altamente selezionati. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente ragionevole, davvero contenuto
    Qualità, prezzo
  • agave
    Davvero un ottimo tonico
    opinione inserita da agave il 11/02/2020
    Questo tonico purificante per pelli normali e miste della linea Vivi Verde di Coop è un prodotto con ingredienti biologici e dal costo molto contenuto. Si reperisce, com'è facile immaginare, soltanto alla Coop, ma per chi fa la spesa lì è un'ottima occasione. Il prodotto contiene estratti purificanti vegetali come Tè Verde e Aloe, e svolge un'azione efficace, dopo la rimozione del maquillage con il latte detergente, ma al contempo non irrita e nemmeno secca la pelle. Io infatti ho la cute tendenzialmente secca, eppure va benissimo anche per me. Altro dettaglio che apprezzo è il fatto che il flacone non richiede di svitare il tappo, basta premere su un lato del medesimo per elevare l'erogatore dal lato opposto. Semplice e soprattutto molto igienico. Unica pecca, mi pare che lo spessore totale del contenitore sia eccessivo, secondo me si potrebbe ridurre la plastica assottigliandolo.
    Efficace, delicato, ingredienti bio, costo, flacone attento all'igiene
    Solo alla Coop, forse troppa plastica nel flacone