1 Opinioni per Coop Viviverde Latte detergente idratante
  • agave
    Detergente efficace e delicatissimo
    opinione inserita da agave il 10/02/2020
    Questo latte detergente idratante della linea Viviverde di Coop ha diverse qualità. La prima è che è preparato quasi esclusivamente con ingredienti provenienti da agricoltura organica. In primis, estratto di riso e olio di enotera, che idratano e purificano la pelle. Poi presenta un'azione struccante molto efficace, riuscendo a rimuovere completamente il mio fondotinta, ma al contempo evitando di seccare la pelle, che anzi dopo l'uso rimane morbida ed idratata. L'ultimo pregio è il costo, che risulta inferiore a quello di altri detergenti più scadenti. Io lo suo ormai da un anno, abbinato al tonico della stessa linea, e sono molto soddisfatta. Va precisato che in effetti ho la pelle del viso tendente al secco, e questo latte detergente è formulato proprio per una cute come la mia, su quelle più seborroiche potrebbe non essere indicato, ma magari riducendo la quantità non crea problemi. Ad ogni modo di tanto in tanto, specie intorno al ciclo, qualche brufoletto può saltare fuori anche a me, ma non ho notato un peggioramento da quando utilizzo questo latte.
    Idrata la cute mentre elimina con cura il makeup
    Per le pelli grasse forse non è indicato