• Praticità
2 Opinioni per Corner Fresh - Assorbiodori per frigorifero
  • chanel67
    Assorbiodori
    opinione inserita da chanel67 il 23/06/2019
    Un prodotto che nel mio frigo non manca proprio mai è il Corner Fresh - Assorbiodori perché trovo che sia uno dei migliori sul mercato e perché è l'unico prodotto che veramente riesce ad eliminare tutti i cattivi odori che potrebbero essere presenti in frigo. Ne ho provati di vario tipo ma questo è sicuramente il migliore...molto facile da trovare, con un prezzo ottimo e qualità davvero molto molto eccezionale. È sicuramente un prodotto molto utile, specialmente nei periodi come adesso, più caldi. Io mi sento di consigliarlo perché è davvero ottimo e non vi deluderà assolutamente! Cosa aspettate a provarlo?
    Manda via i cattivi odori
    Non ne ho riscontrati
    Assorbiodori per frigorifero
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/04/2019
    Corner fresh è un'azienda molto simpatica che regala dei prodotti davvero di buona qualità. Infatti, a partire proprio dai suoi assorbiodori per frigorifero che hanno un doppio effetto davvero utile a tutto l'ambiente circostante. Infatti, elimina tutti i cattivi odori che si possono creare nel frigo magari con alimenti che ci dimentichiamo e che sono scaduti e poi è inodore. In pratica è in grado di catturare tutti gli odori facilmente, rilasciando un ambiente pulito e di qualità. Il prodotto è fatto in Italia ed io l'ho acquistato al supermercato Auchan ad un prezzo davvero basso ed economico di soli 1,00€. Lo consiglio a tutti perché funziona davvero.
    Elimina gli odori ed è inodore