Opinione su cornettoalgida.it: Il sito del cuore di panna!

Il sito del cuore di panna!

08/06/2016

Vantaggi

sito carino

Svantaggi

non molto vasto

Sarà grasso, sarà industriale, saranno meglio i gelati artigianali ma il Cornetto Algida rimane sempre un gelato che mi piace tantissimo.
Nel corso degli anni sono uscite in commercio tante varianti, alcune buone, alcune meno ma il classico non si batte.
Rimane il più buono, il più semplice, quello che mangerei a tonnellate senza stancarmi se facesse dimagrire.

Si poteva non dedicare un sito alla pietra miliare della Algida?

Il sito cornettoalgida.it è una pagina molto colorata e divertente che fa subito estate.
Arancio, turchese, fuxia sono colori che ti assalgono sin dal primo click.
Mentre il sito si carica anziché la solita clessidra compare un gelatino stilizzato a forma di cono davvero grazioso!

Grazioso esattamente come il sito che è una mera presentazione di tutte le varianti di cornetto intese come pack e gusti.

Ampio spazio anche ai concorsi che sono tanti e spesso abbinati a selfie, twit, instagram ed app.
Sezione che non mi interessa perché i concorsi in genere non mi piacciono visto che non sono fortunata e non ho intenzione di comperare quintali di gelato nel corso dell'estate solo per provare a vincere un fantomatico viaggio o premi prestigiosi del genere che chissà se poi davvero li vince qualcuno.

Belle le foto che richiamano l'estate, invitanti ma non troppo quelle riguardanti i gelati in sé per sé che bene o male sono sempre le stesse foto.

Totalmente assente la parte riguardante le politiche aziendali, la sostenibilità, la reperibilità degli ingredienti.
Che Algida non badi a questi aspetti durante le fasi produttive del Cornetto?
Ahi, ahi, ahi.

Se vi piace il Cornetto e volete tentare la fortuna con qualche concorso date un'occhiata!

margherita123

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su cornettoalgida.it

opinione inserita da Anonimo il 21/05/2017
    Siccome il cornetto Algida è il più famoso tra i cornetti è normale che prima o poi gli dedicassero un intero sito. Come sito è indubbiamente ben fatto, ci sono tanti concorsi a cui partecipare specie...
    colorato, vi sono tutti i tipi di Cornetto
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 23/07/2016
    Cornettoalgida.it è il sito ufficiale del più famoso gelato di casa Algida. Il sito è suddiviso in categorie, ed oltre ad essere semplice, moderno e facile da utilizzare, è anche molto fluido e si car...
    sito ben fatto, fluido, si carica velocemente, navigazione semplice e veloce