Opinione su cornettoalgida.it: Sito dedicato al cornetto più famoso

Sito dedicato al cornetto più famoso

21/05/2017

Vantaggi

colorato, vi sono tutti i tipi di Cornetto

Svantaggi

Siccome il cornetto Algida è il più famoso tra i cornetti è normale che prima o poi gli dedicassero un intero sito.
Come sito è indubbiamente ben fatto, ci sono tanti concorsi a cui partecipare specie per chi ne consuma tanti ma, per me, la parte più interessante e quella dove si possono "conoscere" tutte le varianti di Cornetti presenti, le confezioni multipack eccetera.
Vi è anche una sezione dedicata ai consigli, l'ho vista di sfuggita perchè personalmente non mi interessa e vi erano elencati consigli su cosa fare il primo appuntamento con una persona, cosa mettere in valigia per una vacanza e cose simili.
Come sito è interessante anche se, secondo me, se non ci fosse non sarebbe la fine del Mondo.

fb-francacira

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su cornettoalgida.it

• leolollo
    opinione inserita da leolollo il 23/07/2016
    Cornettoalgida.it è il sito ufficiale del più famoso gelato di casa Algida. Il sito è suddiviso in categorie, ed oltre ad essere semplice, moderno e facile da utilizzare, è anche molto fluido e si car...
    sito ben fatto, fluido, si carica velocemente, navigazione semplice e veloce
    opinione inserita da Margherita123 il 08/06/2016
    Sarà grasso, sarà industriale, saranno meglio i gelati artigianali ma il Cornetto Algida rimane sempre un gelato che mi piace tantissimo. Nel corso degli anni sono uscite in commercio tante varianti, ...
    sito carino
    non molto vasto