1 Opinioni per Corporate
    Vita da Multinazionale!
    opinione inserita da jimorris il 11/04/2020
    Adoro i telefilm commedia all'americana e questo è uno di quelli che vale la pena vedere. Il telefilm è ambientato in una Multinazionale dove lavorano due dirigenti in training che vengono vessati dai superiori e dal capo supremo Christian DeVille. Matt e Jake non si lasciano intimidire e combinao spesso guai, ma ne escono sempre a testa alta. Questo telefilm è davvero divertente e ironico e conta su unom script solido e dialoghi all'altezza che spingono lo spettatore a ridere, ma anche a riflettere sulle multinazionali e sul loro modo di agire. i persoanggi e le situazioni sono estremizzate al massimo proprio per raggiungere questi obbbiettivi, tuttavia i personaggi riescono a risultare realistici e simaptici mostrandoci il loro lato umano nel quale anche l'uomo medio può trovare dei punti in comune. Devo dire che la prima serie è davvero potente e ben strutturata, nella seconda ci si perde un pò e si tende ad esagerare, specie in certe puntate, ma questo non ha sminuito il mio interesse per la serie e attendo con impazienza la terza stagione. Lo consiglio agli amanti delle sitcom americane.
    personaggi, ironia, situazioni, riflessioni
    la seconda stagione perde un pò di forza