• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per cosmi italia premium salviette con aloe vera
    cosmi salviette baby aloe
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/08/2020
    nonostante non ci siano più bambini piccoli in casa, teniamo sempre a portata di mano delle salviettine baby. non abbiamo preferenze in particolare ma cerchiamo le salviettine più convenienti a parità di quantità e prezzo e che non siano troppo profumate. recentemente abbiamo provato le salviettine della cosmi premium che si trovano spesso nei negozi a basso prezzo. sono rimasta soddisfatta. le salviettine sono molto morbide in tessuto a nido d’ape. non sono spesse non sono eccessivamente bagnate. sono piuttosto piccole e sottili, ma molto resistenti e delicate. sono imbevute di aloe vera e olio di mandorle che ha funzione lenitiva e emolliente, ma allo stesso tempo rinfrescante. l’aloe non irrita la pelle, ma la rende morbida e non lascia nessun odore o traccia di pelle unta. il profumo è’ molto delicato e piacevole, gradevole quasi impercettibile che non dà fastidio. sono morbide e leggere. la sensazione di pulizia è buona e sono adatte per piccoli e anche grandi che non rinunciano ad una detersione più profonda, 72 pezzi e prezzo ok!
    pratiche resistenti, efficacia, buon materiale, prezzo conveniente , confezione abbondante , lenitive, buona sensaione di pulizia
    reperibilità non sempre cos' alta